Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eleonora Giorgi, Fedez, Aida Yespica, Sossio Aruta e Giulia Salemi.
ELEONORA GIORGI: La gieffina parlando con Ivan Cattaneo della sua coinquilina vip Benedetta Mazza ha usato parole poco carine che sul web non hanno apprezzato: “C’ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Durante la diretta l’attrice romana si scuserà per le parole usate sulla nei confronti della ragazza?
FEDEZ: Il rapper marito di Chiara Ferragni ha scritto sui social in occasione del suo compleanno: “Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!”.
AIDA YESPICA: L’ex gieffina ha raccontato in diretta a Vieni da Me, nel salotto di Caterina Balivo, del rapporto con il figlio Aroon, nato dall’amore con il calciatore Matteo Ferrari: “Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l’ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque”.
SOSSIO ARUTA: L’ex protagonista di Temptation Island Vip dopo aver detto addio alla sua compagna Ursula Bernardo, è ricomparso sui social con un video che racchiude i loro best momets e un messaggio molto chiaro per la sua ex: “Mi manchi”. La dama del trono over riuscirà a perdonarlo?
GIULIA SALEMI: La concorrente del Gf Vip e il suo Francesco Monte, sul nascere della loro liaison sembrano già sul punto di rottura: “Mi sono svegliata piangendo. Ma ora gli devo parlare. Non mi fa dire la mia opinione. Mi blocca già all’inizio. Ha paura di quello che io possa dire o fare. E io ho paura della sua raezione. Ma se mi dici una frase del genere, mi spezzi”.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More