Angelina Jolie irriconoscibile: com’è stata beccata [FOTO]
Angelina Jolie irriconoscibile, bionda e con i capelli raccolti sulla nuca. Pelle bianchissima e abito nero di pizzo a collo alto, molto in stile vittoriano. È così che è stata immortalata la bellissima ex moglie di Brad Pitt. Nuovo look o nuovo stile? In realtà nulla di tutto ciò visto che la Jolie era sul set del suo prossimo film, Come Away. Questo è un prequel con crossover destinato ad unire due tra le più celebri storie per bambini: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie. La pellicola arriva nelle sale nel 2019 e la foto postata su Instagram dall’attore David Oyelowo ha celebrato proprio la fine delle riprese. Angelina interpreterà il ruolo della madre di Alice e Peter, che nella pellicola sono fratello e sorella. Un progetto interessante, destinato ad attrarre un vasto pubblico di tutte le età.
Alla luce di queste spiegazioni l’immagine dell’attrice assume tutto un altro significato. I progetti importanti per fortuna non mancano e la Jolie sembra aver ripreso in mano la sua vita e la sua carriera. Il burrascoso divorzio da Brad Pitt probabilmente non ha lasciato strascichi e la sua salute appare migliorata. I problemi non le sono mancati: le operazioni per evitare il peggio dopo aver scoperto di avere il gene del cancro, la presunta anoressia e altri disturbi che rischiavano di metterla ko. Angelina però si è buttata nel cinema, nelle attività benefiche e nella famiglia. Un mix vincente che dovrebbe riempirla d’orgoglio e mostrare tutto il suo valore di fronte ai milioni di fan che continuano ad amarla. Bionda, mora, sexy o mamma vittoriana poco importa: la bellezza, la classe e il talento di fronte alla macchina da presa restano i suoi tratti distintivi innegabili.
Angelina Jolie vs Amal Clooney
A Los Angeles gira voce che Angelina Jolie sia furiosa con Amal Clooney. Perché? Per tanti, tanti motivi. Il primo è che prima era lei il personaggio pubblico più generoso, sempre pronto a battersi per i diritti dei più deboli. Non a caso tre dei suoi figli sono ragazzi adottati provenienti da paesi disagiati, come la Cambogia, l’Etiopia e il Vietnam. Ora invece Amal Alamuddin, avvocato, donna carismatica ed elegante, spopola sui giornali perché è sempre in prima fila nelle cause umanitarie, sostenendole anche dal punto di vista legale. Non a caso lei è specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Ma c’è un altro fatto che rende Amal odiosa per Angelina: lei sa benissimo che nessuno degli amici del suo ex marito, George Clooney in testa, era contento del loro rapporto. Le due continueranno a fare buon viso a cattivo gioco o prima o poi scoppierà la bomba?
Garrett Hedlund è il suo nuovo amore?
I due attori si conoscono dal 2014 (il primo incontro sul set di Unbroken) ma lui si sarebbe fatto avanti solo dopo il divorzio da Brad Pitt. “Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!” ha rivelato una fonte anonima al sito di gossip Radar Online. Se son rose fioriranno!
Photo credits Instagram