Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez nuda in diretta Tv: ecco cos’è successo [VIDEO]

Altro incidente sexy per Belen Rodriguez

Non era passata inosservata nemmeno qualche giorno fa Belén Rodriguez durante un servizio fotografico particolarmente hot. Lo stesso è avvenuto sabato 13 ottobre nel corso della puntata di Tu si que vales su canale 5. La showgirl argentina ha infatti messo a dura prova il la tenuta del proprio vestito. Belen, era stata invitata a fare un ballo da un concorrente del programma. Durante questo balletto però, c’è stato un imprevisto. Mentre il concorrente l’ha sollevata facendola roteare in aria, dal mini vestitino che Belen indossava, si  è intravisto il seno e non solo: le si è infatti anche alzata anche la gonna. Tenere ben in saldo il vestito quindi, non è servito a molto per a ragazza.

A fine ballo, quando il concorrente ha messo giù la showgirl, Belen Rodriguez, piuttosto imbarazzata ha esclamato: “Mi ha stretto con troppa violenza.Troppo vicino, troppo attaccato”. E lui: “Beh, come faccio a starti staccato?”, mettendo Belen in forte disagio. Tutto questo siparietto, è stato seguito dai giudici che erano piuttosto divertiti.

Non è la prima volta per Belen Rodriguez

Non è la prima volta che a Belen Rodriguez accadono incidenti sexy a Tu si que vales. Anche sabato 6 ottobre, era stata protagonista di un episodio che ha messo in imbarazzo i giudici di Tu si que Vales. La showgirl infatti era rimasta vittima di questo “incidente sexy” nel momento in cui stava effettuando un esercizio ginnico, ovvero mentre alzava un kettlebell, attrezzo a forma di sfera con una maniglia, da 24 chili. Durante l’esercizio, infatti, dal vestito indossato da Belen era uscito fuori il seno, mentre la showgirl era intenta ad abbassarsi, con i giudici che hanno iniziato ad urlare: “La tett***, la tett***”.

Un momento molto divertente della trasmissione, ma la showgirl si era immediatamente coperta ed era ritornata a posto. La regia però, nel momento dell’accaduto, ha staccato le telecamere, e quindi i telespettatori da casa non hanno potuto vedere nulla, ma le espressione sui visi dei giudici Gerry ScottiTeo Mammuccari e Rudy Zerby  erano inequivocabili.

Come dicevamo prima, Belen era stata già nelle ultime ore protagonista di alcune critiche da parte del pubblico. All’interno di una location bellissima, un casale in Puglia in mezzo al verde, la showgirl, ha deliziato i suoi fan condividendo il backstage di un set nelle sue Instagram Stories. Nelle foto di questo servizio fotografico appare una Belén sensualissima. La bella argentina, stava posando per il marchio di intimo di cui è testimonial. Si è mostrata con vari completini intimi molto sexy, esibendo al mondo social le sue forme perfette. Queste pose super sexy sono state scattate sotto le direttive del famosissimo fotografo di moda Vincent Peters. Assistita da tutto il so staff, Belen ha posato senza freni inibitori.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio