Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisa Isoardi e il duro sfogo sui social. L’infamità sulla sua salute

Sul web in questi giorni sta circolando una voce che ha fatto infuriare Elisa Isoardi. La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco è apparsa molto arrabbiata e indignata sul suo profilo Instagram a causa di una fake news che circola da giorni. La falsa notizia riguarda la sua situazione di salute,molti giornali hanno riportato la notizia che la Isoardi abbia un tumore. La notizia sul cancro è vera, ma riguarda quattro anni fa.”Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza!”

”Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento”, ha ribattuto con un lungo post sui social Elisa.

ph credits Instagram

La Prova del Cuoco, Anna Moroni critica Elisa Isoardi: “Non è naturale”

Anna Moroni è uno dei volti storici e più amati de La Prova del Cuoco. Nelle edizioni condotte da Antonella Clerici è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute grazie alle sue ricette casalinghe e spettacolari, ma più che altro grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità. La cuoca romana presto tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo e sembra non sentire la mancanza dello storico cooking show di Raiuno, ma continua a seguire la trasmissione che le ha regalato la grande popolarità. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni (nel numero in edicola martedì 16 ottobre) ha affermato che trova La Prova del Cuoco molto cambiato, anche se è giusto così, perché ogni conduttrice cuce su di sé la trasmissione. Il programma culinario ha subito un grande abbandono da parte dei telespettatori e così la Moroni avanza almeno una piccola critica alla nuova conduttrice, Elisa Isoardi, con cui ha lavorato quando la giovane compagna di Salvini sostituì Antonella Clerici, in pausa da La Prova del Cuoco per maternità. Ecco cosa ha detto: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

Pulsante per tornare all'inizio