Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ylenia è viva!”, la nuova rivelazione sulla figlia di Al Bano e Romina Power

“Ylenia è viva”? E’ questo quello che si chiedono tutti negli ultimi mesi. Proprio nelle ultime ore, è uscita una nuova rivelazione. Secondo un testimone, la ragazza avrebbe chiamato la Polizia proprio il giorno della sua sparizione. La telefonata è davvero inquietante e si sente Ylenia chiedere aiuto dicendo: “Mi sta inseguendo…”. Chi dava fastidio alla giovane?

Il mistero è ancora fitto e la Polizia non è ancora arrivata a capo della questione. Ultimamente anche la sorella di Romina, Taryn Power, è tornata sul caso della nipote e ha dichiarato di aver incontrato la ragazza pochi giorni prima della sua scomparsa, ed era molto diversa da come la ricordava. Che Ylenia abbia conosciuto brutte persone? Questa è una delle piste più battute degli ultimi anni.

Taryn Power: la rivelazione su Ylenia

Taryn Power, sorella di Romina Power, è intervenuta nella questione della scomparsa della nipote Ylenia. La ragazza, oramai diventata una donna, sarebbe ancora viva! Questa la notizia che impazza sulla rete e che sta facendo sperare la famiglia Carrisi-Power. A rompere il silenzio ora è Taryn Power, la donna avrebbe rivelato di aver cercato Ylenia nel famosissimo convento greco-ortodosso in cui si troverebbe la nipote. 

Le sue parole

Taryn nell’intervista ha rivelato: “L’ultima volta che ho vista a Cellino nell’estate del ’92, quando andai a trovare la famiglia. Ylenia mi disse che andare a studiare negli Stati Uniti per studiare ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”.

La zia della ragazza poi si esprime anche sulla voce che ormai circola da un po’ sul web, quella secondo la quale si troverebbe appunto in un convento in Arizona. “Ho chiamato quel presunto convento, che in seguito si è rivelato essere un monastero, e mi hanno detto che non era vero e che tutto era un pettegolezzo”. Infine, sull’ultima volta che ha visto Ylenia ha rivelato: “Quando l’ho vista a New Orleans era arrabbiata, molto cambiata e diversa. Lei era lì con il fidanzato ma non mi ha mai parlato. Dopo due giorni è venuta da noi e si è rivolta nei nostri confronti con delle parolacce, era diversa”

“Ylenia è viva!”, ecco cosa ha confessato Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sorella scomparsa Ylenia. “Ho parlato con lei…”, queste le sue parole. All’epoca della scomparsa della giovane ragazza, Yari era piccolo e ricorda la sorella maggiore sempre con tenerezza e amore. Yari avrebbe dichiarato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.

Il mistero che aleggia intorno alla famiglia Carrisi-Power sembra non avere una svolta. Anzi sulla giovane figlia di Al Bano e Romina Power sono state dette e scritte tante parole ma la verità sembra ancora lontana. Anche se il cantante di Cellino San Marco ha chiesto e ottenuto che un Tribunale dichiarasse ufficialmente morta la figlia, mamma Romina non ha mai perso la speranza e nonostante siano trascorsi più di 25 anni dall’ultima volta in cui ha avuto sue notizie, continua a lanciare appelli affinché possa riabbracciare Ylenia ancora una volta.

 
Pulsante per tornare all'inizio