“Ylenia è viva”? E’ questo quello che si chiedono tutti negli ultimi mesi. Proprio nelle ultime ore, è uscita una nuova rivelazione. Secondo un testimone, la ragazza avrebbe chiamato la Polizia proprio il giorno della sua sparizione. La telefonata è davvero inquietante e si sente Ylenia chiedere aiuto dicendo: “Mi sta inseguendo…”. Chi dava fastidio alla giovane?
Il mistero è ancora fitto e la Polizia non è ancora arrivata a capo della questione. Ultimamente anche la sorella di Romina, Taryn Power, è tornata sul caso della nipote e ha dichiarato di aver incontrato la ragazza pochi giorni prima della sua scomparsa, ed era molto diversa da come la ricordava. Che Ylenia abbia conosciuto brutte persone? Questa è una delle piste più battute degli ultimi anni.
Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sorella scomparsa Ylenia. “Ho parlato con lei…”, queste le sue parole. All’epoca della scomparsa della giovane ragazza, Yari era piccolo e ricorda la sorella maggiore sempre con tenerezza e amore. Yari avrebbe dichiarato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More