“Ylenia è viva”? E’ questo quello che si chiedono tutti negli ultimi mesi. Proprio nelle ultime ore, è uscita una nuova rivelazione. Secondo un testimone, la ragazza avrebbe chiamato la Polizia proprio il giorno della sua sparizione. La telefonata è davvero inquietante e si sente Ylenia chiedere aiuto dicendo: “Mi sta inseguendo…”. Chi dava fastidio alla giovane?
Il mistero è ancora fitto e la Polizia non è ancora arrivata a capo della questione. Ultimamente anche la sorella di Romina, Taryn Power, è tornata sul caso della nipote e ha dichiarato di aver incontrato la ragazza pochi giorni prima della sua scomparsa, ed era molto diversa da come la ricordava. Che Ylenia abbia conosciuto brutte persone? Questa è una delle piste più battute degli ultimi anni.
Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sorella scomparsa Ylenia. “Ho parlato con lei…”, queste le sue parole. All’epoca della scomparsa della giovane ragazza, Yari era piccolo e ricorda la sorella maggiore sempre con tenerezza e amore. Yari avrebbe dichiarato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More