Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bomba a Uomini e Donne, ecco chi ritorna come tronista

Secondo il giornale Spy, Costantino Vitagliano, il re dei tronisti, sembra che sia stato chiamato per fare il trono Over da Maria De Filippi. Sembra che il primo tronista per eccellenza però stia tentennando nel dare una risposta alla padrona di casa. Dopo la morte di sua madre pare che gli siano tornati gli attacchi di panico di cui ha da sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma dove lavora e Milano dove vive anche suo figlio. Nel 2003 l’amatissimo tronista ha partecipato al programma Uomini e Donne e scelse la bella e semplice Alessandra Pierelli, oggi diventata un’ influencer. 

La Pierelli ha avuto due storie dopo Costantino, con Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, ma Alessandra Pierelli, poi ha trovato l’uomo della sua vita, il professionista di poker Francesco Baladassarri e, il 20 marzo del 2011, si è sposata. Dal matrimonio sono arrivati due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013.

Grave Lutto per Costantino Vitagliano, ecco cosa è successo

Costantino Vitagliano è stato colpito da un grave lutto, gli è infatti morta la madre dopo una lunga e pesante malattia. L’ex tronista di Uomini e Donne ne parla per la prima volta usando, come ormai di consueto per molti personaggi famosi, i suoi profili sui social network.

Costantino Vitagliano, milanese di 44 anni ha vissuto un grave lutto: la sua mamma, la signora Rosina, è morta. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi affida le sue parole ad Instagram e con un post le manda i suoi ultimi saluti. “Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita ti chiedi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande. …anche se faresti di tutto per ritornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo. …Ciao Mamma. #siviveunavoltasola”. Scrive Costantinoriprendendo le parole di Gianfranco Iovino, giornalista, compositore e scrittore romano.

La mamma del Vitagliano si è ammalata tre anni fa ed è morta quest’estate. Il volto noto della televisione italiana, però, la ricorda sul suo profilo Instagram solo ora. Una perdita devastante per Costantino che era legatissimo alla madre e per questo si è chiuso in un lungo silenzio durato diversi mesi. Il bel 44enne milanese aveva parlato della malattia di cui era affetta la madre lo scorso luglio 2018 in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine. “Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia.” Raccontava il Costa. Purtroppo, invece, la mamma non ce l’ha fatta ed è morta. Per fortuna ha potuto conoscere la piccola Ayla, la bimba che Costantino ha avuto tre anni fa da Elisa Mariani, idossatrice svizzera di 30 anni.

Pulsante per tornare all'inizio