Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, la figlia è malata? La confessione

Quante se ne dicono ultimamente su Paolo Bonolis? Davvero tante! Prima il litigio con l’amico di sempre Luce Laurenti e poi le voci sulla crisi con la moglie Sonia. E ora un’altra tremenda notizia. La figlia della coppia è malata? Sono state le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a destare la curiosità del pubblico. Ospite a Matrix, la donna ha risposte alle critiche di chi sostiene che ostenta troppo la sua ricchezza e così ha rivelato: “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina“.

La primogenita della coppia sembra abbia avuto qualche difficoltà motoria da piccola e ora dopo tanti anni di fisioterapia e sacrifici, è quasi autonoma. La Bruganelli ha inoltre confessato: “Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Paolo Bonolis, Bruganelli rivela a Matrix: “Non è facile stare con lui”

Sonia Bruganelli è stata ospite nel corso della trasmissione Matrix durante la quale ha parlato sia della sua vita privata che del marito Paolo. Riguardo al matrimonio con il celebre conduttore, che è più solido che mai, l’imprenditrice ha rivelato: “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”, e sugli haters che la criticano perché, secondo loro, si è costruita la sua carriera soltanto grazie al marito risponde: “Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità”.

Paolo Bonolis dice addio ad un suo storico programma: ecco perché

Brutte notizie da Paolo Bonolis. L’amatissimo conduttore di Mediaset sembrerebbe pronto a dire addio ad un suo storico programma. A confermarlo il presentatore stesso sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. “Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”. Del resto, i più appassionati del game show ne erano a conoscenza già da tempo. Sono settimane, infatti, che i rumors sulla chiusura delle trasmissione di Canale 5 circolano in rete. Il programma di intrattenimento vedrà la sua ultima edizione nella primavera del 2019. All’addio vero e proprio, manca dunque ancora qualche mese. Non dimentichiamoci, però, che Bonolis ha in serbo per gli spettatori alcune graditissime sorprese.

A partire dal 9 novembre 2018, il presentatore romano tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Scherzi a Parte. Il programma si preannuncia essere uno dei più attesi della nuova stagione televisiva. Come anticipato dal settimanale Chi, tra le vittime prescelte degli scherzi vedremo Barbara D’UrsoMichelle HunzikerAdriano PappalardoGiuseppe CrucianiNino FromicolaGerry Scotti e Federica Panicucci

Ma le novità non sono finite. Paolo starebbe infatti lavorando alla nuova stagione de Il senso della vita, uno show sicuramente molto diverso da Ciao Darwin, ma più ricco di nuovi spunti di riflessione, anche se per il momento dettagli e info più approfondite sul programma non se ne hanno. In ogni caso, da gennaio 2019, rivedremo sicuramente Bonolis tutte le sere con il divertente quiz Avanti un altro. Il preserale di Canale 5 sarà l’occasione per rivedere l’amato conduttore assieme all’amico di sempre Luca Laurenti.

Pulsante per tornare all'inizio