Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barbara D’Urso entra nella casa del GFVip, ecco il perchè

Ebbene sì, come i fan più attenti avevano sospettato, il countdown pubblicato in questi giorni da Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram si riferisce proprio al prossimo ingresso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, che avverrà nel corso della puntata in onda giovedì 25 ottobre. A confermarlo sono alcune fonti al giornale Today. La presentatrice, storica padrona di Casa del reality, e reduce dal successo della conduzione della versione ‘nip’ che si è conclusa a giugno, tornerà ad essere coinvolta nel programma. Ancora non è chiaro in quali vesti. Tre sono le opzioni che le si prospettano. La conduttrice potrebbe aprire la puntata, inaugurando così il filone di appuntamenti in onda il giovedì sera. Oppure fare un discorso di incitamento-ramanzina ai concorrenti in gara, come ha fatto Cristiano Malgioglio la scorsa settimana. Tra le varie possibilità, c’è anche un’intervista one-to-one con la collega Ilary Blasi.

La più quotata è sicuramente quella del suo ingresso per dire qualcosa ai ragazzi in gioco. Non ci resta quindi che attendere giovedì per scoprire il suo vero ruolo. Ma ci sarà un piccolo nodo da sciogliere. Alfonso Signorini e Barbara D’Urso non hanno rapporti da circa tre anni, chissà come si metteranno quindi le cose tra i due. Intanto, come annunciato dalle Instagram Stories della D’Urso, mancano solo tre giorni al colpo di scena.

Pulsante per tornare all'inizio