Raffaella Fico, la showgirl che ha difeso a spada tratta Cristiano Ronaldo, è nei guai. Circolano sul web le voci di rottura con il fidanzato Alessandro Moggi. Il procuratore non avrebbe affatto digerito le parole dette dalla Fico sull’ex fidanzato Ronaldo. Il campione della Juventus è al centro dello scandalo molestie sessuali. E la showgirl è intervenuta in tv spiegando come CR7 con lei sia stato sempre un gentiluomo.
Proprio queste sarebbero le motivazioni che avrebbero spinto Moggi, fidanzato con Raffaella dal 2016, a dire addio alla showgirl. A rivelare questi rumors è stato Today, secondo cui il procuratore sportivo non avrebbe gradito le ultime dichiarazioni della sua compagna a proposito dell’ex fidanzato Cristiano Ronaldo, rilasciate durante la recente ospitata a “Matrix”.
Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese attualmente in forza alla Juventus, negli ultimi giorni è stato accusato di stupro dalla modella Kathryn Mayorga. I fatti sarebbero avvenuti nel 2009, periodo in cui Cristiano era legato sentimentalmente ad una donna italiana che ha immediatamente preso le sue difese: si tratta di Raffaella Fico, ex anche di un altro calciatore, Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche un bambina. La Fico ha parlato ai microfoni della trasmissione di Radio 1 Un giorno da Pecora, e ha rivelato: “Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore, sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice: a casa continuava gli allenamenti, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali. Con me è sempre stato un vero gentiluomo“.
Ronaldo e la Fico sono stati insieme nel 2009 e le uniche foto che li ritraggono in pubblico risalgono proprio a quell’anno. I due si sono poi lasciati e nella vita di Cristiano è entrata Irina Shayk, che al momento su tale questione ha preferito non parlare. Il caso riguardante il calciatore della Juventus è stato fatto uscire allo scoperto dal settimanale tedesco Der Spiegel, e nei giorni a seguire i dettagli sono aumentati. Ronaldo nel periodo della presunta aggressione avrebbe detto ai legali: “Alla fine mi sono scusato. Lei avrebbe detto di no svariate volte“. In questi giorni, invece, alle accuse di Kathryn Mayorga se ne sarebbero aggiunte quelle di altre tre donne.
Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More
Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More
Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More
Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More
Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More
People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More