Coppie e Liti

David Beckham e Victoria in crisi? Lei scoppia in lacrime, ecco perchè

Secondo indiscrezioni, David Beckham e Victoria starebbero vivendo un periodo di crisi matrimoniale. Una fonte vicina alla coppia infatti ha confermato che a rovinare il rapporto tra i due sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore in una recente intervista. David avrebbe ammesso: “Essere sposato con Victoria è un duro lavoro”. La fonte molto vicina a Victoria avrebbe detto infatti che dopo le dichiarazioni rilasciate dal calciatore la moglie di David ha pianto per molti giorni: “Victoria non ha idea del perché David sia stato così insensibile e del perché l’abbia messa in imbarazzo in maniera così plateale. Era a pezzi e ha passato due giorni a piangere. Dire che per lei non sia stata la migliore delle settimane è un eufemismo”. Purtroppo però questa non è stata la prima volta che i due hanno parlato tramite le pagine dei giornali, infatti qualche mese fa proprio Victoria, dopo aver posato per un servizio fotografico di Vogue insieme ai figli, ma senza David, aveva dichiarato: “Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi 6 sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave” facendo nascere qualche dubbio sulla loro relazione. Secondo indiscrezioni infatti, i coniugi Beckham, starebbero vivendo un periodo di litigi e incomprensioni da molto tempo. Eppure, nonostante tutti i rumors, David e Victoria sono andati insieme a Sidney con il figlio maggiore per gli “Invictus Games“, a cui hanno partecipato insieme a Meghan e il principe Harry, immortalando l’evento con una foto postata su Instagram che ha così smentito tutti i pettegolezzi sulla coppia.

David Beckham e Victoria divorzio in arrivo?

David Beckham e Victoria stanno per divorziare. La coppia che ha fatto sognare generazioni e generazioni starebbe mettendo fine alla loro storia d’amore che dura dal 1999, anno delle loro nozze. L’ex Spice Girls e l’ex calciatore hanno ben quattro figli. A far circolare sul web la notizia bomba è stato lo stesso Beckham, il quale in un’intervista a “The Sunday Project“, ha rivelato: “Il mio matrimonio con Victoria Beckham è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo”. Poi ha continuato: “Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare. Io e Victoria ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme”. Ma davvero i due stanno divorziando? Per ora si tratta solo di una voce che circola, anche se insistentemente, sul web ma nulla di più. I diretti interessati non hanno ancora né smentito né confermato come stanno realmente le cose tra di loro. Anche l’ex Spice Girls si era lasciata andare ad un commento (molto sibillino) a Vogue: “Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi 6 sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”.

Spice Girls, reunion senza Victoria Beckham: ecco chi può sostituirla

La reunion delle Spice Girls potrebbe veder protagoniste Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B ma non Victoria Beckham. A rivelarlo, nel corso di un’intervista concessa a The Late Late Show With James Corden, è stata Mel B, che ha assicurato che il tour delle ritrovate Spice Girls si farà senza alcun dubbio: “Si farà al 100%”, ha annunciato. E ha aggiunto: “Abbiamo Baby, abbiamo Sporty, abbiamo Scary, abbiamo Ginger”. Poi, una pausa. E alla domanda sulla presenza di Posh Spice, ha replicato: “Beh, quello è da vedere. Noi quattro andremo sicuramente in tour e lei potrebbe unirsi a noi in alcune tappe. Farebbe meglio a farlo”. A quel punto, la star di ‘Predator’ Olivia Munn ha lanciato l’idea di una lista di celebrità che potrebbero prendere il posto di Victoria Beckham nel tour delle ‘nuove’ Spice Girls. Mel B ha accolto con entusiasmo l’idea e ha suggerito un nome: “Katy Perry sarebbe una buona idea, no?”. Le cinque componenti delle Spice Girls si sono incontrate a inizio 2018, come testimoniato da una foto pubblicata proprio da Victoria Beckham. La stessa Posh Spice ha poi fatto chiarezza sui tanti rumour sulla reunion della band: “Non andrò in tour. Rivedere le ragazze è stato fantastico, è stato un pranzo veramente divertente. Sono in contatto con loro individualmente, ma ritrovarci tutte insieme in gruppo è stato grandioso. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”. 

Pulsante per tornare all'inizio