La+Regina+Elisabetta+II+contro+Camilla+Parker+Bowles%2C+in+difesa+di+Lady+Diana%3A+ultime+indiscrezioni
velvetgossipit
/2018/10/24/regina-elisabetta-contro-camilla-difende-lady-diana/amp/

La Regina Elisabetta II contro Camilla Parker Bowles, in difesa di Lady Diana: ultime indiscrezioni

Nuove e importanti indiscrezioni, giungono dalla famiglia reale d’Inghilterra. Sembrerebbe sempre più confermato che, la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, siano sempre stati contro Camilla Parker Bowles in difesa di Lady Diana. A dare alito a queste voci, una serie di lettere che rappresento uno scambio di opinioni tra i due coniugi reali, La Regina e il marito, nelle quali è evidente il loro sostegno a Lady Diana. Il contenuto delle missive, è giunto grazie al contributo del tabloid britannico l‘Express, che ha recuperato il contenuto di una serie documentaria del portale online Netflix, The Royal House of Windsor. Nel documetario è raccontata la storia della famiglia più importante del Regno Unito a partire dall’abdicazione di Edoardo VIII; ma ciò che ha maggiormente colpito tutti, sono le numerose lettere che il Principe Filippo ha scritto a Lady Diana, tra gli anni ’80 e gli anni ’90.

Le missive che il marito della sovrana, ha inviato alla nuora, sono estremamente personali e molto profonde. Il Principe Filippo, racconta come lui stesso per amore, aveva rinunciato alla propria carriera militare, condizione necessaria per poter sposare Elisabetta II. Il Principe scrive: “Farò sempre del mio meglio per aiutare te e Carlo al meglio delle mie capacità, ma sono abbastanza pronto a riconoscere che non ho talento come consulente matrimoniale”. Il duca di Edimburgo inoltre ha ricordato a Diana, di non essere d’accordo con l’infedeltà, da parte di nessuno dei due coniugi, Carlo e Diana, ha scritto infatti: “Non approviamo che nessuno dei due abbia delle relazioni extraconiugali“.

La Regina Elisabetta II contro Camilla Parker Bowles

La sovrana, Elisabetta II e il marito, hanno cercato di sostenero fino alla fine il matrimonio tra il figlio, il Principe Carlo e Lady Diana Spencer, tutto questo contro Camilla Parker Bowles, che in alcuno modo la Regina avrebbe voluto a fianco del suo primo erede. Il Duca di Edinburgo e la Sovrana d’Inghilterra, hanno espresso la loro forte disapprovazione verso l’infedeltà del Principe Carlo, con Camilla e questo sentimento di condanna, trapela chiaramente tra le righe delle lunghe lettere del Principe Filippo, indirizzate alla nuora Diana.

L’intera Royal Family, ha cercato di salvare il matrimonio di Carlo e Diana

Secondo Patrick Jepson, segretario privato di Diana tra il 1989 e il 1996, l’intera Royal Family ha cercato di salvare il matrimonio, che il 29 luglio del 1981, aveva legato il Principe Carlo d’Inghilterra a Lady Diana Spencer. Ma tutti i tentativi sono risultati vani, tanto che già nel 1992, la coppia si separò e ottenne il divorzio definitivo nell’agosto del 1996. Nel documentario di Netflix, è evidente, come i tentativi di salvare la coppia composta da Carlo e Diana, fossero stati molteplici; ma come è raccontato in The Royal House of Windsor, Diana ebbe ben presto il sentore che il marito fosse innamorato di un’altra donna. E dopo i momenti di crisi, i coniugi capirono di essere giunti a capolinea e tra loro si instaurò perfino una grande solidarietà. La storia poi narra della tragica scomparsa di Diana e del matrimonio tra Carlo e Camilla, la Regina Elisabetta, questa volta non è riuscita a compiere i suoi intenti.

LEGGI ANCHE: LA REGINA ELISABETTA ‘SFRATTATA’ DA BUCKINGHAM PALACE: ECCO COSA SUCCEDE

LA REGINA ELISABETTA HA LA MANO FINTA? LA RIVELAZIONE SORPRENDETE DELLA PRINCIPESSA ANNA

KATE MIDDLETON ASTIO CON CAMILLA PARKER BOWLES MA COSTRETTE A COLLABORARE

Exit mobile version