Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta: accuse scioccanti: “Sei troppo vistosa”. Sferrato l’attacco

Diletta Leotta, la giornalista e volto di DAZN, ha ricevuto le critiche di un altro volto del giornalismo sportivo italiano. Stiamo parlando di Paola Ferrari, che al settimanale Nuovo, ha voluto rilasciare dell importanti dichiarazioni. Parlando della Leotta, la Ferrari ha detto che non le piace perché “estremamente vistosa“. Sicuramente il suo fisico e la sua bellezza non passano inosservate ma l’attacco e stato davvero duro.

Come ha reagito, però, Diletta? Sembra che abbia fatto finta di niente e abbia continuato con la sua vita privata e professionale. La Ferrari non si è risparmiata neanche nei confronti di Belen Rodriguez. Nei confronti della showgirl argentina, la giornalista ha detto: “Ha successo senza avere talento!”. Parole davvero incredibili quelle di Paola Ferrari, che sembra non fare gli sconti a nessuno. 

Diletta Leotta foto hackerate: “Le rifarei ma serve una legge”

Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto hackerate. Lo scandalo ha reso molto celebre la giornalista, a far girare sul web le sue foto personali seminuda è stato un haker ben esperto. Sulla questione però la conduttrice è tornata a parlare dicendo: “Le rifarei”. La bufera che l’ha colpita senza mezzi termini non l’avrebbe scossa, anzi Diletta ha continuato a lavorare senza alcuna vergogna tra i complimenti degli utenti del web e non solo.

A La Nazione, la Leotta ha rivelato: “È necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema. Penso che sia necessaria non solo una legge per regolare questo campo, ma anche una comunicazione sui rischi che corrono i ragazzi sulla Rete”. Ha poi continuato: “Credo sia fondamentale, visto che ormai mia nipote, che ha 6 anni, utilizza lo smartphone molto meglio di me. Io l’ho avuto tardi, verso i 18 anni, in caso di necessità me lo prestava mio padre. L’altro giorno mia nipote mi ha mandato una Instagram Story dal cellulare di mia madre. È quindi necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema”.

Diletta Leotta tutta rifatta: le foto hackerate

Diletta Leotta ha subito una gravissima violazione della privacy. È successo qualche anno fa, nel 2016 precisamente. Il profilo iCloud della bella giornalista sportiva è stato hackerato. Le sue foto private e un video, in particolare,  sono stati messi in circolazione su Internet. Una serie di scatti ad alto tasso erotico che per giorni hanno infiammato i social network. La Leotta si è subito rivolta alla polizia postale per mettere al sicuro la sua privacy violata. Ha poi spiegato che gli hacker avevano preso di mira un suo telefono cellulare, contenente foto privatissime di alcuni anni fa. Diletta ha sporto denuncia e invitato gli utenti del web e i giornali a non usare tali immagini. La bella bionda è poi tornata recentemente sull’argomento, confessando di aver sofferto molto per l’accaduto ma di essere comunque riuscita ad andare avanti. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la Leotta ha ammesso, clamorosamente, che rifarebbe quegli scatti esattamente nello stesso modo.

Le dichiarazioni di Diletta

“Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account, ha dichiarato con sincerità. La conduttrice in effetti non si è mai vergognata del proprio corpo e della sua intimità: a provocarle disagio e sofferenza, semmai, è stato assistere allo sbandieramento in piazza dell’ambito più privato della sua vita. Il fatto tuttavia sembra averla rafforzata anziché abbattuta: “Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività”. 

Non a caso, dopo l’iniziale stordimento, l’affascinante Diletta ha continuato a condividere sui social foto della sua quotidianità che evidenziano un sex appeal innegabile. I commenti di chi si rivolge a lei con volgarità o di chi insinua che il suo lavoro sia dovuto alle raccomandazioni del fidanzato e dirigente Sky Matteo Mammì (“Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata”, ha dichiarato) non intaccano la sua sicurezza. La conduttrice sa incassare e, ancor meglio, sa godersi tutti i suoi successi.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio