Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Nuccetelli irriconoscibile per la chirurgia: “Sei un mostro!”

Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella Mosetti, è vittima di continue accuse provenienti dal web. In tanti sono quelli a sostenere che la ragazza sia stata resa irriconoscibile dalla chirurgia; tra i più accaniti c’è anche chi sbotta: “Sei un mostro”. Sempre più assaltata dagli hater, la giovane 22enne non riesce a sfuggire agli insulti, specialmente sul suo profilo Instagram, dove centinaia di utenti l’hanno presa di mira per i ritocchini di chirurgia estetica. E se qualcuno è più discreto, sui social non vengono risparmiati commenti pesanti come chi scrive: “Non ti si riconosce più“.

La madre, Antonella Mosetti, ha tentato più volte di difendere pubblicamente, la figlia Asia ma gli hater, sembrano non voler sentire ragioni. Il tutto è scoppiato, quando la giovane Nuccetelli, evidentemente reduce da un nuovo ritocchino chirurgico al viso, ha pubblicato delle foto su Instagram, nelle quali è apparsa ulteriormente, cambiata. A questo punto dal web, una valanga di commenti negativi, tanto da costringere Asia Nuccetelli a dover disabilitare i commenti del suo profilo. Il numero di insulti e sberleffi era talmente alto che, infatti, la ragazza ha deciso di disattivare i commenti sotto un particolare post del 21 ottobre.

La reazione degli hater alla scelta di Asia di Nuccetelli

Ma anche quest’atteggiamento della Nuccetelli, non ha placato gli animi degli hater, tanto che non potendo più commentare il post del 21 ottobre, preso di mira, hanno inziato a riempire di insulti le altre foto della 22 enne. A questo punto è toccato intervenire alla madre, Antonella Mosetti, che per mostrare il sostegno alla figlia, ha ripubblicato le stesse “immagini incriminate” della figlia sul suo profilo Instagram personale, ma gli utenti accaniti, si sono spostati anche sul profilo della Mosetti, proseguendo con la valanga di insulti per le operazioni di chirurgia estetica.

Antonella Mosetti, la figlia Asia irriconoscibile

Antonella Mosetti, celebre showgirl e attrice italiana, ha postato nella giornata di ieri due immagini su Instagram che ritraggono la figlia Asia. Ciò che ha lasciato sconcertati i fan è stato l’aspetto della ragazza, completamente diversa rispetto a come appariva due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. Asia è stata purtroppo anche bersaglio di alcuni haters, che hanno criticato il suo aspetto. Per fortuna, però, molti fan della Mosetti sono intervenuti per difenderla. Le immagini sono ancora visibili sul profilo Instagram di Antonella. In effetti, rispetto a due anni fa, quando Asia era una ragazza acqua e sapone, adesso la ragazza risulta incredibilmente cambiata, con il colore dei capelli diverso, le labbra più carnose e il naso più sottile. La stessa Mosetti aveva dichiarato che la chirurgia ha distrutto sua figlia.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA MOSETTI HA PAURA “ASIA DISTRUTTA DALLA CHIRURGIA, E’ GRAVE”

ANTONELLA MOSETTI, GLI INSULTI SHOCK PER LA FOTO CON BERLUSCONI. ARRIVA LA DENUNCIA

ANTONELLA MOSETTI, LO SCATTO CON BERLUSCONI. I FAN “MA NON TI VERGOGNI” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio