Fabrizio Corona: lo scherzetto al GF Vip. Ha incassato 40.000 euro

Cachet stellare per Fabrizio Corona. Ospite alla puntata speciale del Grande Fratello Vip 3, l’ex re dei paparazzi viene freddato in diretta da Ilary Blasi. Proprio per entrare nella Casa e chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona ha incassato ben 40.000 euro. Una bello scherzetto che l’ex paparazzo, ora star dei social, ha sferrato alla produzione del reality di Canale 5. 

Ilary Blasi, infatti ha più volte cercato di invitarlo in trasmissione e finalmente la richiesta è stata accettata. Inoltre secondo indiscrezioni la produzione starebbe facendo di tutto per avere Fabrizio Corona nel programma, non badando a spese pur di avere la sua presenza all’interno del reality. Come riportato dal sito di Davide Maggio infatti: “Sembra che per portare a casa questo colpaccio, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci auguriamo vivamente di sbagliarci, ma sembrerebbe che per Corona sia pronto un assegno di 40mila euro, per prendere parte alla puntata di giovedì”.

I cachet da urlo a Cinecittà

Puntuali come ogni anno, piovono le indiscrezioni sui cachet stellari dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Già lo scorso anno, avevano lasciato tutti senza parole, i compensi ricevuti da Giulia De Lellis. Quest’anno purtroppo il GFVip di Ilary Blasi non sta raggiungendo il successo sperato, anzi. Se Maurizio Battista aveva già rivelato di percepire circa 5mila euro a puntata, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha reso noti sul suo giornale, anche i cachet degli altri concorrenti della casa di Cinecittà.

Roba da record è il compenso dato a Lory Del Santo, che secondo il direttore, percepirebbe circa 110mila euro totali. Subito dopo ci sarebbero Fabio Basile, l’ex tronista Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo che prenderebbero fra i 5 e i 10mila euro a puntata. Non si conoscono le cifre esatte, ma sappiamo che sicuramente il cachet di Martina Hamdy e Stefano Sala, è inferiore rispetto agli altri concorrenti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: tutta la verità sul tradimento con Flavia Vento

Ilary Blasi, Francesco Totti, Flavia Vento e… Fabrizio Corona. Questi i protagonisti di una vicenda datata 2005 che però ha visto un nuovo round nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre. Corona era entrato nella casa per chiedere scusa a Silvia Provvedi ma la questione si è conclusa con un acceso litigio con la conduttrice. Tutta colpa dello scoop – con conseguente ricatto – che Corona avrebbe fatto 13 anni fa affermando che Totti aveva tradito la Blasi con Flavia Vento. Il momento ovviamente non poteva essere dei più sbagliati: i due si stavano per sposare e Ilary era incinta di 3 mesi del suo primogenito Cristian. Così, un mese prima delle nozze, Flavia Vento rilascia un’intervista al settimanale Gente nella quale raccontando di aver vissuto una notte d’amore con il capitano della Roma.

Il ricatto

Gli effetti di quelle parole sono devastanti per tutti: la Blasi è sconvolta, Totti chiede scusa e si dichiara innocente, la Vento viene accusata di essere una rovina famiglie. E Corona? L’ex re dei paparazzi ci guadagna, chiedendo 50mila euro per non pubblicare una presunta seconda parte dell’intervista. Vito Scala, il preparatore atletico personale di Totti, glieli dà per salvaguardare l’immagine del calciatore (“lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere”, ha scritto Totti nella sua biografia). Alla fine le nozze si fanno: Totti convince Ilary che non è successo nulla e i due si sposano. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

11 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa