Lo scontro in diretta Tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuto ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip continua a fare notizia. Subito dopo la diretta, Corona è accorso sulla sua pagina Instagram, accusando Ilary Blasi di avergli abbassato il microfono. In questo modo Corona non ha avuto modo di replicare e di dire la sua verità.
Dopo aver minacciato la conduttrice, dichiarando di voler raccontare tutta la verità, Fabrizio Corona ha promesso di scatenare l’inferno. Ha continuato facendo alcuni video nei quali ha detto: “Mi hanno cercato dalla prima puntata, tutti quanti, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dare peso ai miei litigi con Ilary e a tutto quello che ci siamo detti, avevamo fatto un patto di rispetto tra le parti ma sono stato attaccato e censurato”.
Dopo aver attaccato duramente la conduttrice del Grande Fratello Vip, Corona ha criticato la Blasi, elogiando inaspettatamente la regina di Canale 5, Barbara D’Urso. Nonostante i trascorsi poco amichevoli tra i due, Corona si è congratulato con la conduttrice, dicendo: “Purtroppo, mi dispiace dirlo, una grande signora della televisione in questo momento è Barbara d’Urso. Non mi vergogno a dirlo: Barbara d’Urso è una signora conduttrice non la Blasi. E la signora d’Urso non mi avrebbe mai spento i microfoni”. Secondo Fabrizio Corona, Barbara D’Urso è una donna “che conduce programmi di successo e non mi avrebbe mai spento il microfono”.
Dopo questa dichiarazione pubblica di Fabrizio Corona, hanno iniziato a circolare voci su una sua possibile partecipazione al programma della D’Urso, Domenica Live. Sicuramente la conduttrice di Pomeriggio Cinque sfrutterà questa succulenta occasione, mettendo da parte i loro trascorsi burrascosi.
Dopo lo scontro avvenuto giovedì 25 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, quest ultimo decide di sfogare tutta la sua rabbia sulla sua pagina Instagram. Corona infuriato, accusa la conduttrice di avergli fatto abbassare il microfono mentre erano in diretta tv al Grande Fratello Vip 2018.
Fabrizio Corona non ci sta e dopo la lite con la Blasi, minaccia di raccontare tutta la verità, e sulla sua pagina Instagram scrive: “Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità” e continua “Preparati perché adesso scateno l’Inferno. Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un ex calciatore. Adesso racconterà tutta la verità”.
L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More
Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More