Grande Fratello Vip, arriva Maria De Filippi come opinionista?

L’appuntamento speciale del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre 2018, nonostante l’accesa lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, non ha raggiunto i risultati di share sperati. L’intera edizione stenta a decollare e i dati Auditel parlano chiaro: un calo vertiginoso di ascolti rispetto all’anno precedente. La colpa, secondo i telespettatori, sembra essere quella di un cast molto debole e poco convincente e coinvolgente. 

L’indiscrezione

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo TV, ha lanciato una possibile bomba. Dal proprio profilo Facebook infatti ha scritto: “GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?“. Sembra in realtà poco probabile immaginare che Maria De Filippi possa davvero affiancare Alfonso Signorini come opinionista del reality di Canale 5, ma sicuramente, come sottolinea anche il giornalista, sarebbe certamente una manovra molto ben studiata per poter rialzare gli ascolti. La De Filippi infatti con i suoi programmi cult, da Uomini e Donne a C’è Posta per te, è senza dubbi una delle conduttrici più importanti in casa Mediaset. 

Fabrizio Corona e Ilary Blasi litigano e Barbara D’Urso reagisce così…

La lite furibonda tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi in diretta al GF Vip, avvenuta durante la serata di giovedì 25 ottobre ha lasciato tutti senza parole. E’ stata però Barbara D’Ursoa sdrammatizzare la situazione. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si mostra molto felice e soddisfatta su Instagram, dove ha postato un video mentre balla. “Shhhh 🤫🤫🤫 Incursione notturna in studio con quasi scivolone. E come al solito, chiudo io gli studi Mediaset!!! #buonaserata #colcuore #crazy #maifermarsi #pomeriggo5”, questa la didascalia che accompagna le immagini.

Con vestito bianco sdrammatizzato con un biker di pelle nero con tacchi vertiginosi, la D’Urso si è lasciata andare in un balletto simpatico che non passerà inosservato ai suoi followers, che la seguono con molta assiduità.

Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live?

Lo scontro in diretta Tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuto ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip continua a fare notizia. Subito dopo la diretta, Corona è accorso sulla sua pagina Instagram, accusando Ilary Blasi di avergli abbassato il microfono. In questo modo Corona non ha avuto modo di replicare e di dire la sua verità.

Fabrizio Corona al GF Vip: tutta la verità

Dopo aver minacciato la conduttrice, dichiarando di voler raccontare tutta la verità, Fabrizio Corona ha promesso di scatenare l’inferno. Ha continuato facendo alcuni video nei quali ha detto: “Mi hanno cercato dalla prima puntata, tutti quanti, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dare peso ai miei litigi con Ilary e a tutto quello che ci siamo detti, avevamo fatto un patto di rispetto tra le parti ma sono stato attaccato e censurato”.

GF Vip, Fabrizio Corona: Barbara D’Urso è una signora conduttric

Dopo aver attaccato duramente la conduttrice del Grande Fratello Vip, Corona ha criticato la Blasi, elogiando inaspettatamente la regina di Canale 5, Barbara D’Urso. Nonostante i trascorsi poco amichevoli tra i due, Corona si è congratulato con la conduttrice, dicendo: “Purtroppo, mi dispiace dirlo, una grande signora della televisione in questo momento è Barbara d’Urso. Non mi vergogno a dirlo: Barbara d’Urso è una signora conduttrice non la Blasi. E la signora d’Urso non mi avrebbe mai spento i microfoni”. Secondo Fabrizio Corona, Barbara D’Urso è una donna “che conduce programmi di successo e non mi avrebbe mai spento il microfono”.

Dopo questa dichiarazione pubblica di Fabrizio Corona, hanno iniziato a circolare voci su una sua possibile partecipazione al programma della D’Urso, Domenica Live. Sicuramente la conduttrice di Pomeriggio Cinque sfrutterà questa succulenta occasione, mettendo da parte i loro trascorsi burrascosi.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

4 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

4 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

4 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

9 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

14 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

18 ore Fa