Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lite Corona – Ilary, spunta il gossip del tradimento di Totti con Marika: ecco chi era

Durante il Grande Fratello 14, la concorrente romana Mia aveva fatto una confessione su Francesco Totti e Ilary Blasi. La concorrente aveva dichiarato di essere a conoscenza di un flirt tra Marika Baldini, ex concorrente di Tamarreide e il capitano della Roma. La notizia all’epoca fece il giro del web, ma a smentire le dichiarazioni di Mia è stata la stessa Marika Baldini che ai microfoni di Social Channel ha raccontato: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”. 

La replica di Francesco Totti

Dopo tanti rumors anche il Capitano aveva rotto il silenzio con la sua verità. Il Pupone che sembrava aver deciso di continuare a percorrere la strada del silenzio. Tuttavia ai microfoni di Sky Sport24 senza fare nomi e riferimenti precisi aveva sottolineato: “È normale che quando si è un personaggio pubblico tutti ne parlino. Ora si parla sempre del terzo figlio, che io ho delle amanti, che Ilary ha degli amanti, che ci siamo lasciati, che non stiamo più insieme. Basta. Perché questo influisce sulla vita calcistica ma soprattutto quella privata, e sinceramente mi da fastidio ed esigo rispetto anche perchè da oggi in poi spero che non se ne parli più, sennò agiremo diversamente”. 

Ex gieffino attacca Ilary Blasi: “Tutti sanno dei tuoi festini”

Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello 15 conosciuto soprattutto per essere il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ha attaccato Ilary Blasi dopo lo scontro avuto tra la conduttrice e Corona. Durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip infatti è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è entrato in Casa per parlare e scusarsi con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Prima della sua uscita di scena, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.

Le accuse di Simona Coccia contro Ilary Blasi

Dopo il litigio avvenuto in diretta, tutti sui social hanno iniziato a schierarsi: così Simone Coccia ha deciso di prendere le parti di Corona, attaccando Ilary rilasciando alcune dichiarazioni molto forti che potrebbero comportare polemiche. L’ ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, su Instagram ha difeso l’ex re dei paparazzi ed ha attaccato la moglie di Franceco Totti scrivendo: “Ilary, il diritto di replica lo devi dare a 360 gradi, non soltanto quando fa comodo a te, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti, feste e festini”.

In un post su Facebook, scomparso ma ancora visibile grazie agli screenshot degli utenti del web, Coccia ha difeso Corona, pubblicando una foto che li ritraeva insieme scrivendo: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”. Corona dal canto suo, ha continuato a difendere la sua immagine e ha voluto far scoppiare una guerra social contro Ilary, inviando tutti a defolloware l’account ufficiale della Blasi, che però in realtà, ha portato l’effetto contrario. Infatti la conduttrice del GFVIP è passata da 530.000 seguaci a oltre 600.000.

Pulsante per tornare all'inizio