Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

La Marchesa D’Aragona rientra nella casa del Gf Vip

Lunedì 29 ottobre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e secondo indiscrezioni ci saranno numerosi colpi di scena. Infatti rumors riportano la notizia di un ritorno inaspettato nella casa del GF Vip. Sembrerebbe infatti confermato il ritorno di Daniela Del Secco, conosciuta come “la Marchesa d’Aragona”, eliminata nella scorsa puntata del reality. La Marchesa dovrebbe rientrare in casa per un chiarimento con tutti i concorrenti che l’hanno mandata al televoto per eliminarla dal gioco. Inoltre la Marchesa avrebbe intenzione di difendersi dalle accuse fatte dai suoi rivali di gioco che durante la settimana, chiamati nel confessionale, hanno anche loro sostenuto la versione secondo la quale Daniela Del Secco non avrebbe il titolo da nobile. Secondo indiscrezioni quindi, la Marchesa entrerà nella casa proprio grazie a un Freeze che, gelando gli altri concorrenti, le darà la possibilità di replicare a ciò che ha sentito in settimana.

Marchesa d’Aragona attacca Barbara D’Urso

Daniela Del Secco d’Aragona, chiamata ormai dal pubblico “la Marchesa”, ha attaccato Domenica Live. Tutto è nato dopo che Barbara D’Urso ha affrontato il tema della nobiltà della Marchesa, chiamando in studio e in collegamento più ospiti per scoprire la verità sulle sue origini e sul suo passato. Prima tra tutte a sostenere la falsa nobiltà della Marchesa è Patrizia De Blanck: quest’ultima infatti sostiene che la Marchesa abbia inventato, sotto suggerimento di Marina Ripa di Meana, il titolo. Subito è arrivata la replica della Marchesa, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip. Daniela Del Secco d’Aragona ha infatti scritto su twitter: “Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile”. Ma Barbara D’Urso aveva già annunciato l’impossibilità di far intervenire la Marchesa in trasmissione nel corso di questa puntata, rimandando alle prossime per la replica.

Tina Cipollari copiata dalla Marchesa D’Aragona

A Domenica Live come ormai accade da numerose domeniche si è parlato anche oggi del caso Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Barbara d’Urso ha voluto rivelare al suo pubblico uno scoop che vedrebbe come protagonista Tina Cipollari. In un video infatti Simone Di Matteo, che ha partecipato a Pechino Express nella medesima edizione in cui aveva preso parte al cast anche La Marchesa, ha infatti rivelato che oggi voleva svelare tutta la verità sul titolo di Daniela. Prima di tutto ha dichiarato di aver conosciuto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 tramite Maria Monsè, che è una sua grandissima amica. Durante una delle tante feste che la Monsè organizzava a casa sua, la Del Secco avrebbe avuto la possibilità di conoscere tantissime persone famose e di alto ceto sociale, che l’avrebbero aiutata a costruirsi il titolo. Sempre secondo l’ex viaggiatore di Pechino Express infatti il castello della Marchesa non sarebbe affatto suo.

Simone Di Matteo ha poi tirato in ballo anche Tina Cipollari: “Al ristorante la madre di Giulia Salemi mi ha detto che lei le aveva confidato di essersi costruito il personaggio della Marchesa, e che la sua musa ispiratrice era proprio Tina Cipollari”.

Di Matteo ha quindi ricordato che l’opinionista di Uomini e Donne agli inizi aveva creato il suo personaggio di vamp altolocata, circondandosi di maggiordomi e vestendosi con abiti da nobile. Insomma Tina avrebbe dato la possibilità a Daniela di prendere lo spunto giusto per costruire il personaggio che oggi è. In studio da Barbara d’Urso è intervenuto persino il suo attuale marito, che è un barone, precisamente il Barone Sansone. Il signore è rimasto basito per quanto sua moglie aveva fatto in questi anni, in quanto avrebbe potuto almeno dire la verità ed essere fiera del titolo che si era acquisita grazie al loro matrimonio. 

Pulsante per tornare all'inizio