Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nina Moric confessione scioccante: “Ho subito violenze da bambina”

Nina Moric ospite nel programma “La confessione” ha rilasciato un’intervista molto intima e profonda in cui ha parlato delle presunte violenze subite dal padre e del periodo in cui ha sofferto di bulimia. Il 26 ottobre sulla Nove, ospite nel salotto de “La confessione” Nina Moric ha aperto il suo cuore e si è lasciata andare a delle dichiarazioni scioccanti sulla sua infanzia, che anno lasciato il pubblico senza parole. In particolare, la Moric ha parlato molto del duro rapporto col padre e sulle presunte violenze di cui è stata vittima: “Ho subito violenza più psicologica che fisica. La mia infanzia non è stata facile per mille motivi, ma soprattutto perché i miei genitori non andavano d’accordo e si sfogavano su di noi, ma non in senso…” interrompendo il racconto.

A questo punto Gomez ha voluto capire di più di cosa stesse parlando l’ex di Corona, e per questo ha continuato a farle domande sulla sua infanzia. Nina ha poi continuato il racconto: “A volte accadono episodi che mi fanno tornare in mente quei momenti. I miei genitori non hanno avuto un’infanzia facile, sono stati entrambi maltrattati e da adulti sfogavano la rabbia su noi figli. Forse per loro quello era l’unico modo di crescere i loro figli. Però sono stati anche ottimi genitori perché mi ricordo che mi amavano. Spesso, le grandi menti, come mio padre, sono anaffettive. Non ho nessun rapporto con mio padre. Non lo vedo da dieci anni”. La Moric però, anche se da molti anni interrotto qualsiasi rapporto con il padre, ha deciso di perdonarlo: “Sono cose che ancora oggi mi porto dietro e per questo sono 10 anni che non lo sento”. 

Nina Moric ammette: “Ho avuto un periodo di bulimia”

Ma Nina Moric durante l’intervista ha ammesso anche di aver avuto dei problemi di bulimia durante il suo passato da modella: “Quando ho iniziato io, una modella doveva essere magrissima. Io ho sempre mangiato, ma sono di costituzione magra. Ho avuto un periodo di bulimia. È più una questione sessuale perché le ragazze bulimiche provano piacere nel vomitare. Ma ne sono uscita subito”.

Corona: “Carlos tornerà a vivere con sua madre Nina Moric”

Dopo anni di battaglie e litigi finalmente Nina Moric e Fabrizio Corona, hanno deciso di risolvere le loro incomprensione per il bene del figlio Carlos. Per questo dopo il riavvicinamento di questa estate, Corona ha deciso di fare un regalo a Nina Moric dandole una notizia: suo figlio Carlos tornerà a vivere con lei. La decisione, è stata presa da Fabrizio Corona e pubblicata sui social tramite un comunicato pubblicato nel quale l’ex re dei paparazzi ha deciso che sia giusto il momento per il figlio, ormai sedicenne, di tornare a vivere anche con Nina.“La madre gli dà più stabilità di vita”. “Nina – aggiunge- ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. La sua famiglia oggi, conclude Corona “sono due persone, sono Nina e Carlos”

Pulsante per tornare all'inizio