Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, malore per Gemma Galgani: l’intervento del medico in diretta [VIDEO]

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata al centro di un allarmante siparietto nella puntata del dating show andata in onda lunedì 29 ottobre 2018. L’ex compagna storica di Giorgio Manetti ha avuto un malore che ha fatto arrivare in studio il medico e ha visto il pronto intervento anche della conduttrice Maria De Filippi. La dama torinese ha affermato di non riuscire a respirare e di aver avuto una storta di mancamento a causa del dispiacere. La donna infatti sta frequentando il cavaliere Rocco Fredella, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio. Cosa accadrà?

Che fine ha fatto Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti, è l’ex indiscusso protagonista di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. Il gabbiano più famoso del piccolo schermo è stato anche ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ove ha potuto raccontare alcuni retroscena della sua chiacchieratissima storia d’amore con Gemma Galgani.

La storia d’amore di Giorgio e Gemma

Tanti i ricordi dell’ex cavaliere over nel salotto di Barbara D’Urso: “Eravamo sul lungomare di Genova […] Ad un tratto mi fermo e dico. “Mi piacerebbe vederti con i capelli sciolti”. Lei fa un gesto con la testa estremamente femminile e le ho dato improvvisamente un bacio molto spontaneamente. È stato un momento bellissimo […] In quel bacio le ho trasmesso tutta l’essenza di George […] Era rimasta veramente presa […] e io ho provato una bella sensazione […] Una donna che ha un tacco difficilmente ti accompagna in corsa alla stazione, Gemma per un buon periodo di strada si è messa a correre con me.

La fine della storia tra Gemma e Giorgio

Qualcosa tra loro però si è rotto. Il 4 settembre 2015 la Galgani nel dating show di Canale 5 ha deciso di interrompere la loro storia perché lui non le diceva “ti amo”. Una scelta che, a suo dire, ha fatto soffrire il cavaliere fiorentino.

“Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in quella storia. È impossibile vivere una storia tranquillamente senza l’assillo: “Domani che facciamo? Cosa succederà?” […] Basta stare insieme, formare un nucleo […] Io dicevo: “Non ti amo ma credo in te. Credo in quello che andiamo a fare”.

L’addio di Giorgio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti, (ormai ex) protagonista del trono over di Uomini e Donne è stato da sempre al centro dell’attenzione e dei gossip. Il cavaliere fiorentino dalla stagione appena iniziata del programma ha deciso di lasciare (per sempre?) lo studio di Canale 5 e dedicarsi ad una nuova attività. In molti si sono chiesti cosa stia facendo il cavaliere, che aveva annunciato una grande novità nella sua vita a partire dal 17 settembre 2018.

La nuova vita di Giorgio Manetti

Con la sua amica di vecchia data, Monica, Giorgio ha iniziato ad organizzare matrimoni e altri eventi. Il cavaliere al settimanale Sono ha raccontato di voler aiutare tutte le coppie che sognano il giorno del Sì, indipendentemente dal loro budget. “Non snobbiamo nessuno”. Dunque in questo periodo pare proprio che “il gabbiano” più famoso del piccolo schermo non abbia davvero un minuto di tempo libero e dunque sarebbe anche questo il motivo che lo ha portato ad abbandonare il trono over di Uomini e Donne. In realtà Giorgio ha però sottolineato in alcune interviste rilasciate al magazine ufficiale del programma di non essersi sentito apprezzato dal pubblico e da Gianni Sperti, reo di avergli rivolto numerose critiche, soprattutto alla fine della scorsa stagione.

Pulsante per tornare all'inizio