Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez confessioni bollenti: sotto le lenzuola con De Martino e Iannone…

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè dopo aver rilasciato delle dichiarazioni hot sulla sua vita sessuale. La showgirl infatti mentre era bloccata in aereo a causa del maltempo, ha deciso di rispondere a qualche domanda posta dai suoi followers in totale onestà anche alle domande più indiscrete. Gli argomenti sono stati molti: dalla sua voglia di avere una figlia, al sesso, al primo bacio, passando per altre curiosità sulla sua vita privata. Parlando del suo primo bacio Belen ha affermato di averlo dato quando era una ragazzina: “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua“. Così, vista la sua onestà, tutti i suoi fan hanno iniziato a farle delle domande sempre più intime e piccanti. Alcuni infatti hanno chiesto a Belen a quanti anni avesse avuto la sua prima esperienza sessuale. Così la showgirl ha ammesso: “La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”, ha così raccontato la Rodriguez.

Belen e il sesso

E così, incuriositi dalle risposte, i followers hanno continuato chiedendo: “Quante volte a settimana fai l’amore?“. Dopo aver confermato di essere single ha dichiarato: “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità“. E ancora: “Quanto è importante il sesso?” “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Sempre più stuzzicati dalla situazione i fan hanno incalzato con le domande: “Credi di saper fare sesso?” e Belen ha ironicamente risposto: “Nessuno si è mai lamentato“.

Poi Belen ha voluto anche descrivere il suo uomo ideale. La prima cosa che guarda in un uomo sono gli occhi ha ammesso: “Inutile negare, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali. Lascio agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna”. Parlando però anche del suo lato dolce e materno la Rodriguez ha confessato che, da buona mamma, il figlio Santiago è il suo “mondo”, anche se vorrebbe altri figli: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”.

Belen Rodriguez: paura in aereo durante l’allerta meteo

Belen Rodriguez ha fatto preoccupare tutti i sui fan: la showgirl infatti ha deciso di partire in aereo insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez proprio durante l’allerta meteo e le situazioni climatiche contrastanti. A Roma è stata infatti annunciata l’allerta meteo e il sindaco ha preferito chiudere le scuole per tenere al sicuro i bambini. Ma Belen Rodriguez e Cecilia, per motivi di lavoro hanno dovuto sfidare il cattivo tempo e partire.

Il loro viaggio di lavoro, infatti, è stato vittima di un forte temporale in arrivo proprio mentre erano in fase di decollo con l’aereo privato. Belen ha voluto scherzarci su e avvisare i sui fan tramite i video su Instagram per metterli al corrente della pioggia. Il temporale ripreso con lo smartphone dall’oblo’ dell’aereo, secondo alcuni, è risultato inquietante e spaventoso tanto da allarmare alcuni followers. Vento, fulmini e pioggia hanno reso il volo un po’ rischioso. Ma Belen ha affermato: “Pioggia allucinante. Nel caso non dovessimo sopravvivere, salutate le nostre madri e i nostri figli”, con tono scherzoso e ironico.

Pulsante per tornare all'inizio