Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio contro Ilary Blasi durante il GFVip: “Senza di me non ce la fa” [VIDEO]

Fabrizio Corona è stata di nuovo protagonista della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 29 ottobre. Anche se non presente in studio, l’ex fotografo è salito sulla ribalta grazie ad un video pubblicato su Instagram, nel quale ha commentato la puntata del reality. Corona è stato tirato in ballo nel momento in cui Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, sono entrate nel confessionale per parlare di quanto accaduto giovedì scorso tra Silvia e Fabrizio. A quel punto Corona è intervenuto su Instagram per commentare l’accaduto, con queste parole: “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello…Ma non ero ospite […] Mi hanno detto che è come si avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera“. Qui di seguito potete vedere il video.

 

Corona ha poi continuato, affermando: “Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo“. Corona ha infine chiuso il video con un pensiero per la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, affermando di essere contento per lei.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francescio Totti: “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”

Fabrizio Corona torna a tuonare contro Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la lite furiosa in diretta tv al Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo ha voluto anticipare qualcosa attraverso una Instagram Story. Nella foto è ritratto il libro di Francesco Totti “Un Capitano”, e la frase di accompagnamento è davvero illuminante. “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”.

Corona è davvero arrabbiato per quello che è successo e giura di dire tutta la verità circa quello che successe ben 13 anni tra Totti e Flavia Vento. Le accuse della Blasi sono state dure da accettare e Corona ha colto subito la sfida. “Tuo marito dice solo ca**ate”, facendo riferimento al racconto dell’episodio del presunto tradimento proprio nella biografia dell’ex Capitano della Roma.

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Sei una cor*uta!”

Fabrizio Corona non le va di certo a dire! E’ un fiume in piena dopo la lite furiosa alGrande Fratello Vip. Dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, il paparazzo le ha dette di tutti i colori alla conduttrice la quale ha voluto levarsi alcuni sassolini dalla scarpa in relazione alla vicenda del ricatto di cui è stato protagonista Francesco Totti 13 anni fa con Flavia Vento. Corona ha rilasciato le sue dichiarazioni a caldo su Instagram. Attraverso una miriade di stories, l’ex paparazzo ha sfogato tutta la sua rabbia. “Sei una cornuta!”, questo il commento che non è passato inosservato agli utenti del web che hanno subito scatenato una vera e propria polemica. Dure le parole del paparazzo che sta facendo molto discutere. A proposito di una sua probabile replica, si vocifera che sarà ospite nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. Corona, infatti, avrebbe lanciato l’ennesima frecciatina alla Blasi chiamando in causa ancora il volto di Canale 5.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA DENUNCIATO DAL CODACONS PER PUBBLICITA’ OCCULTA

BELEN, PAROLE DOLCI PER FABRIZIO CORONA DOPO LA LITE CON ILARY BLASI AL GF VIP

FABRIZIO CORONA DISTRUGGE IL CAMPER  DEL GRANDE FRATELLO VIP. MEDIASET GLI CHIUDE LE PORTE DI TUTTE LE TRASMISSIONI

GRANDE FRATELLO VIP, ELIMINATO, NOMINATION E COLPI DI SCENA DELLA SETTIMA PUNTATA

Photo credit twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio