Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen e Cecilia Rodriguez: le nuove foto a luci rosse in Marocco

Belen e Cecilia sono volate in Marocco per un servizio fotografico per la nuova collezione Me Fui. Dalle prime foto circolate in rete sembrerebbe proprio che le sorelle Rodriguez sono state protagoniste di scatti ad alto tasso di sensualità nel paese del Nordafrica. Belen negli scatti infatti appare molto seducente e sensuale mentre ancheggia con un costume intero in una strada sterrata e mostra il suo perfetto lato B. Poi Belen decide di salire in sella al cavallo con reggiseno e slip minimal lascia poco spazio all’immaginazione.

Mentre Cecilia Rodriguez, protagonista dello stesso servizio fotografico, nelle foto appare sexy e con gli addominali scolpiti, mentre cammina tenendo le briglie di un cavallo bianco. In un’altra foto invece Cecilia, molto sensuale e accattivante indossa degli stivali ai piedi e un bikini con le frange. È solo il primo giorno di set, ma le sorelle Rodriguez lasciano già il segno. Sui social sono apparsi i primi scatti e video che sono stati molto apprezzati dai loro fan.

Me Fui: i costumi delle sorelle Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez hanno lanciato una collezione di costumi targati “Me fui”, il loro marchio che già nell’estate 2017 ha spopolato su tutte le spiagge. Sul sito della loro linea di costumi si può trovare la spiegazione del nome. Così Belen ha dichiarato: “Me fui, in spagnolo significa ‘me ne sono andata‘, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. L’idea di questa collezione è nata a Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia”.

Belen ha poi continuato spiegando: “Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così cinque fantasie realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia. Besito”

Bikini colorati, sensuali, adatti a un pubblico di giovanissime ragazze, le stesse che seguono le sorelle Rodriguez sui social. Cecilia e Belen hanno pensato proprio a ogni fisico creando così bikini e costumi interi adattabili a qualsiasi curva.

Belen Rodriguez: paura in aereo durante l’allerta meteo

Belen Rodriguez ha fatto preoccupare tutti i sui fan: la showgirl infatti ha deciso di partire in aereo insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez proprio durante l’allerta meteo e le situazioni climatiche contrastanti. A Roma è stata infatti annunciata l’allerta meteo ma Belen Rodriguez e Cecilia, per motivi di lavoro hanno dovuto sfidare il cattivo tempo e partire. Belen ha voluto scherzarci su e avvisare i sui fan tramite i video su Instagram per metterli al corrente della pioggia. Vento, fulmini e pioggia hanno reso il volo un po’ rischioso.

Belen e Stefano tornano insieme?

Secondo diversi rumors che si susseguono nelle ultime ore in rete, Stefano sarebbe tornato a corteggiare Belen. Complice, ovviamente, anche la presenza del piccolo Santiago, per il quale i due si incontrano sempre più spesso. Belen sui social avrebbe anche detto “che gli ex tornano sempre”. Che si riferisse proprio all’ex marito?

Un altro uomo nella vita della showgirl

Il settimanale Chi potrebbe però aver spezzato la speranza. La bella sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è stata beccata in atteggiamenti molto complici con il cestista Bruno Cerella. Il giocatore di basket avrebbe confessato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di aver prima corteggiato Belen su Instagram e di essere così riuscito ad ottenere un appuntamento. Come andrà a finire? 

Pulsante per tornare all'inizio