Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Diletta Leotta irriconoscibile: spuntano le foto del passato

Diletta Leotta, giornalista sportiva, showgirl e ora volto di DAZN, è considerata una delle più belle showgirl d’Italia. A soli 27 anni ha raggiunto un grande successo. Oltre che per le sue competenze in ambito sportivo e televisivo è famosa infatti per la sua bellezza. Alta, bionda e tonica è diventata un’icona del paese per quanto riguarda l’ideale di bellezza. I più scettici però mettono in dubbio la naturalezza del suo corpo ipotizzando che abbia fatto ricorso alle cure del chirurgo plastico, chi per il naso, chi per il decolleté. Tali supposizioni sono state alimentate anche dalla parentela della stessa Diletta: infatti il fratello Mirko, sembrerebbe essere uno dei chirurghi plastici più famosi del momento. Proprio in questi giorni uno scatto postato dalla Leotta sul suo instagram ha fatto scatenare gli haters e gli insulti.

Diletta Leotta con la mamma, gli hater attaccano: “Siete fatte di cera”

Diletta Leotta qualche giorno fa ha postato su Instagram uno scatto in compagnia della madre, per festeggiare insieme il suo compleanno scrivendo: “Auguri mamma“, con un bel cuore rosso in didascalia. Nella foto pubblicata in rete, mamma e figlia reggono insieme una torta di compleanno con la candelina accesa. Ma qualcosa non è piaciuto ai fan. Subito sono scoppiate le critiche degli haters che si sono scatenati con commenti forti e offensivi. “Ma è di cera tua mamma?”, “Una statua di cera”, “Ma è vera o è una replica in cera?” e “E poi scopri che la candela è quella con meno cera addosso”. E ancora: “Attente che ve squagliate!”. Insomma numerosi offese e accuse da parte dei followers che hanno insinuato che sia la mamma che Diletta hanno fatto uso della chirurgia.

Chi è Ofelia Castorina?

Ofelia Castorina è la mamma di Diletta Leotta: bionda, stesso sorriso e stesso sguardo magnetico: Ofelia e Diletta sono proprio due gocce d’acqua infatti sembrerebbe che la giornalista di Sky abbia ereditato tutta la sua bellezza dalla mamma. Elegante e raffinata, la signora Ofelia negli ultimi anni è diventata molto popolare su Instagram, grazie soprattutto alle foto postate dalla Leotta e alla grande somiglianza fra le due donne.

Diletta Leotta è rifatta?

Diletta Leotta, famosa per la sua bellezza, è stata spesso accusata di essere rifatta: alta, bionda e tonica è diventata un’icona del paese per quanto riguarda l’ideale di bellezza. Ma i più scettici però mettono in dubbio la naturalezza del suo corpo soprattutto a causa di alcune foto che circolano sulla Leotta e sul suo passato. Però Diletta sta al gioco e risponde cordialmente alle domande riguardanti il suo aspetto fisico. Già nel 2017 erano state portate avanti queste ipotesi prontamente smentite dalla conduttrice in un’intervista al settimanale Oggi. “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni” aveva dichiarato in seguito alle accuse basate sulla comparazione di due foto, una attuale e l’altra di una diletta 13enne. Continua poi dicendo: “Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro“.

Le foto di Diletta Leotta a Miss Muretto

Ecco però che una nuova foto del passato è tornata a portare nuovi dubbi sulla sua naturalezza. In questi giorni su Instagram sono infatti circolati degli scatti di Diletta Leotta risalenti al 2006 quando ha partecipato a Miss Muretto. La bella giornalista aveva appena 15 anni, ma molti hanno notato numerose differenze dal suo aspetto attuale.Le foto del concorso sono reperibili negli archivi dei siti locali e sul sito della manifestazione (anche se sono state parzialmente rimosse). Numerosi fan hanno sottolineato come anche i lineamenti del viso sembrano diversi, da qui le accuse: ma la Diletta ha fatto uso del bisturi? Il dubbio rimane.

photo credits: instagram

Pulsante per tornare all'inizio