Elia Fongaro questo lunedì, 29 ottobre 2018, è stato eliminato dalla casa de Il Grande Fratello Vip. La sua evoluzione all’interno del programma è stata significativa, anche se il modello non ha mostrato molto di sé e della sua personalità. Quel che è certo è che Elia non è stato apprezzato da tutti gli inquilini. Anzi. Francesco Monte lo ha definito subdolo e maligno, scontrandosi più volte con lui. Anche Alessandro Cecchi Paone ha duramente attaccato il bel modello, accusandolo di non provare sentimenti sinceri nei confronti di Jane Alexander. Quello che tutti ora si chiedono è se Elia sia fidanzato.
A detta di Ivan Cattaneo, il modello avrebbe una storia con una persona potente fuori dalla casa. Nelle scorse settimane, Cattaneo ha dichiarato:“Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”. Cosa avrà voluto dire?.
Quindi Ivan Cattaneo avrebbe confermato il presunto fidanzamento di Elia Fongaro. E questa misteriosa persona, che a detta di Cattaneo è un uomo, sarebbe anche molto potente. Elia non ha negato questo gossip, e anzi, ha chiesto a Ivan di evitare di comportarsi in maniera equivoca per evitare che i suoi gesti siano fraintesi da chi si trova all’esterno della casa.
Durante l’ultima puntata del GF Vip, persino Alessandro Cecchi Paone, ha dichiarato di non credere alla relazione di Elia e Jane, e secondo lui il ragazzo starebbe fingendo: “Ho la certezza che la povera Jane non capisca che quest’uomo non ha il ben che minimo affetto nei suoi confronti. Se lo dico ci sarà un motivo”.
Riccardo Signoretti, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, si è spinto oltre e ha dichiarato: “Alessandro Cecchi Paone sa molto di più di quello che ha detto, sa molto di più anche Ivan Cattaneo, che ha detto che Elia fuori ha una persona importante che lo appoggia”.
Elia Fongaro sarà veramente fidanzato con una persona potente? E questa persona è un uomo? Ora non resta che aspettare una conferma da Elia.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More