Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fabrizio Corona e Asia Argento fidanzati? Ecco lo scoop che sconvolge il web

C’è del tenero tra Fabrizio Corona e Asia Argento? E’ questo quello che presume Alfonso Signorini nel suo settimanale Chi, nella rubrica Chicche di gossip. Il direttore, nonché opinionista del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip, ha riscontrato dei comportamenti sospetti tra i due. Alcuni “like” che l’ex paparazzo e l’attrice si sono scambiati sui social. Che siano dei segnali di un avvicinamento sospetto? Secondo Chi è proprio questo lo scoop della settimana. 

Non c’è dubbio che Fabrizio Corona e Asia Argento siano dei personaggi davvero incredibili dello spettacolo italiano. Inoltre, ultimamente sono stati al centro di gossip e notizie sul loro conto. Corona per la lite furiosa con Ilary Blasi in diretta tv al GF Vip e la Argento per la questione “molestie sessuali” e X Factor. Sarà vero o solo chiacchiere? I due hanno ritrovato l’amore? Aspettiamo ulteriori notizie sulla nascita di un nuovo amore.

Fabrizio Corona mostra le foto dei festini di Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona non si ferma. Dopo la lite con Ilary Blasi in diretta tv al Grande Fratello Vip giovedì 25 ottobre, l’ex paparazzo continua ad ironizzare contro la conduttrice definendola ancora “caciottara”. Oltre questi siparietti che molti utenti del web hanno definito divertenti, Corona avrebbe giurato di tirare fuori le famose foto che, ben 13 anni fa, hanno immortalato Francesco Totti con Flavia Vento. L’ex calciatore della Roma ha raccontato l’accaduto nella sua biografia “Un Capitano”, nella quale definisce la questione “tradimento” solo una grande e bella bufala.

Di diversa opinione è Fabrizio Corona, il quale in diretta tv ha anche dichiarato: “Tuo marito dice solo ca**ate nel suo libro!“. Secondo Corona infatti le cose tra Totti e la Vento sarebbero andate proprio come mostravano le foto, poi acquistate all’epoca dal braccio destro di Totti. Ovviamente, l’ex re dei paparazzi non si fermerà qui e mostrerà senza vergogna le prove che danno ragione alle sue parole.  

Asia Argento si confessa a Verissimo: “Sono stata una kamikaze”

Sabato 13 ottobre 2018 Asia Argento è stata ospite di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Asia ha infatti pianto più volte nel corso dell’intervista. Il motivo scatenante di tutto ciò, il racconto delle molestie subite da Harvey Weinstein e lo scandalo che l’ha travolta dopo le pesanti accuse di Jimmy Bennett. “Il mio è stato un gesto kamikaze.Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. E’ stato un momento molto forte della mia vita, ma non ho più la forza di aiutare gli altri” ha dichiarato riguardo la sua posizione nel movimento #metoo.

Le dichiarazioni di Asia

La figlia di Dario Argento ha poi parlato di un’altra vicenda dolorosa. Oltre infatti alle moleste del regista hollywoodiano che le sarebbero costate “tanti anni dall’analista e conseguenze nel mio rapporto con gli uomini”, Asia ha rivelato di essere stata molestata già a 16 anni. Ma da grande accusatrice di Weinstein, la Argento è passata anche dall’altra parte della barricata. A seguito di un’inchiesta del New York Times, è stata infatti coinvolta da Jimmy Bennet in un clamoroso scandalo.

L’attore ha incolpato Asia di averlo molestato quando lui era solo 17 enne e di avergli, successivamente, versato dei soldi per comprarne il silenzio. Proprio su quest’ultimo, l’attrice ha sparato a zero nel salotto di Verissimo. “Solo una persona disperata può fare un gesto così schifoso come una lettera di ricatto, una cosa inventata di sana pianta per estorcere denaro al mio compagno. Non ho mai detto di essere stata violentata, ma che lui mi è saltato addosso e che io sono rimasta rigida. Ora so perché ho questo meccanismo detto rettiliano, il rettile quando ha paura fa finta di essere morto“. Insomma, Asia Argento (all’epoca dei fatti 38 enne) ha avuto paura degli impulsi sessuali di Jimmy (all’epoca dei fatti 13 enne) e sarebbe rimasta paralizzata “come un rettile morto” sul letto… ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio