Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Scontro Ilary-Corona, Alfonso Signorini si schiera: ecco con chi sta

Alfonso Signorini, ospite nella trasmissione “#CR4-La repubblica delle donne”, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete4, è stato intervistato sulla sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo qualche domanda però, il conduttore ha chiesto al direttore di “Chi” un suo parere personale sullo scontro nato in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona qualche settimana fa. Piero Chiambretti ha infatti domandato a Signorini il perchè del suo silenzio assordante, così Alfonso ha spiegato perchè non ha proferito parola durante la lite tra la moglie di Francesco Totti e l’ex re dei paparazzi.

Non volevo fare la figura del terzo incomodo. Era una querelle tra loro due, io non c’entravo niente. Ero imbarazzato, sarei voluto essere in tutti i posti tranne che lì”, ha spiegato Alfonso Signorini. Pur cercando di rimanere imparziale però il direttore di “Chi” ha però ammesso che ha apprezzato molto l’atteggiamento della Blasi dicendo: “Me lo aspettavo. Mi aspettavo che Ilary lo attaccasse in modo così diretto. Lei covava questa frustrazione per l’ingiustizia subita da 13 anni. Lei è una donna molto diretta e se deve dire una cosa te la dice in faccia. È stata bravissima. Dopo quello che è successo le ho detto ‘Hai le palle’. Non ha avuto una minima emozione”, ha continuato.

Ma Alfonso, da buon giornalista ha voluto anche sottolineare un errore che secondo lui ha commesso la Blasi: “Però non doveva togliere l’audio a Corona perché doveva avere il diritto di replica. La replica non si nega a nessuno, neanche ad un ex detenuto”, ha concluso.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona, la lite furiosa in diretta al Gf Vip

Giovedì 25 ottobre 2018 durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. La conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.

“Come vedi non c’è stato alcun veto da parte mia affinché tu venissi in trasmissione”, così ha esordito la padrona di casa. Si preannunciava uno scontro tra i due, dopo le battutine e i botta e risposta degli ultimi giorni. Ilary, infatti, sembra avere ancora un conto in sospeso con il paparazzo per quello che fece prima del matrimonio con Totti, mettendo in mezzo Flavia Vento.

Parole grosse sono volate tra i due. Fabrizio non si è lasciato intimorire ed ha risposto per le rime, buttando nella discussione proprio l’ex Capitano della Roma. “Quello che scrive tuo marito nel suo libro, sono solo ca**ate”. Corona si riferiva alla versione della storia di Totti, raccontata nel libro uscito poche settimane fa in tutte le librerie. Dopo questo breve ma intenso battibecco, la Blasi ha chiuso il collegamento dicendo: “Hai messo su un teatrino nel momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio! Ma non ci casco più, ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Quando lo show comincia e quando finisce lo decido io. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao Fabrizio, buona vita!“.

I motivi dell’astio

Ilary Blasi ha da sempre dimostrato poca stima e simpatia nei confronti di Fabrizio Corona questo a causa di un vecchio ricatto subìto dal re dei paparazzi. La risposta alle domande dei telespettatori si trova anche nel libro di Francesco Totti: il calciatore ha infatti raccontato di come Corona dieci anni fa avesse ricattato il capitano della Roma poco prima del matrimonio con la Blasi per alcune foto compromettenti di cui sarebbe stato in possesso.

Gli scatti in questione ritraevano Totti in atteggiamenti equivoci con Flavia Vento, per questo Corona avrebbe chiesto a Totti 50mila euro per la consegna delle foto, che altrimenti avrebbe venduto al settimanale “Gente”. Nel libro Totti inoltre racconta anche di come Vito Scala, a sua insaputa, avrebbe versato la somma di denaro a Fabrizio. “lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff“. Queste le parole di Totti nel suo libro e da qui si può ben capire come mai Ilary si scaglia spesso contro Corona.

Pulsante per tornare all'inizio