Detto da loro

Gf Vip, Alfonso Signorini si fa sfuggire il nome della vincitrice

Alfonso Signorini ha un’idea su chi vincerà il Grande Fratello Vip 3 e ne ha parlato a ‘Casa Signorini’, la sua trasmissione web. Insieme agli ospiti stava parlando del reality, dei concorrenti, delle difficoltà incontrate dalla trasmissione ma anche di qualche retroscena curioso. Tra una chiacchiera e l’altra, però, il direttore di Chi si è fatto sfuggire il nome del vincitore. Anzi, sarebbe meglio dire della vincitrice. Secondo lui, infatti, la vittoria finale potrebbe andare proprio ad una donna e per la precisione a Silvia Provvedi. Insomma, in barba all’etichetta che vorrebbe opinionisti neutrali, Signorini si è schierato eccome. Silvia Provvedi sarà la vincitrice o per lo meno sarà la vincitrice morale. “Non sappiamo se alla fine vincerà lei, è prematuro parlarne, ma le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle. Un bell’assist glielo ha dato Corona, visto che lo ha asfaltato in modo definitivo”, ha dichiarato senza peli sulla lingua.

Provvedi contro Basile

Signorini in effetti stravede per le Donatella ed è felice che le due gemelle stiano mostrando il loro bel caratterino sia al pubblico che agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Se n’è accorto sulla sua pelle il judoka Fabio Basile, con il quale la peperina Silvia ha avuto uno scontro durante la festa di Halloween. Maria Monsé stava raccontando un dramma personale della sua adolescenza, ovvero di una tentata violenza che l’ha segnata profondamente, quando Basile si è messo a ridere (affermando poi di averlo fatto solamente perché non aveva capito la gravità del fatto). Ebbene, Silvia non ha esitato un attimo e lo ha inchiodato al palo. Il rimprovero è stato eclatante visto che a Basile è stato intimato di essere meno superficiale e di fare attenzione quando una donna parla di determinate cose perché rischia di fare delle figuracce. Basile non ha potuto che accettare il rimprovero e, nonostante l’iniziale delusione per l’atteggiamento della Provvedi, ha chiesto scusa sia a lei che alla Monsé.

Silvia Provvedi vince il Gf Vip?

Che Silvia Provvedi sia davvero la candidata principale per la vittoria del Grande Fratello Vip 3? Probabilmente è davvero troppo presto per dirlo, anche perché più si entra nel vivo del reality e più i capovolgimenti di fronte sono all’ordine del giorno. I concorrenti possono nominare una persona che non è mai stata votata prima e il pubblico può cominciare ad amare determinati personaggi a scapito di altri. Se però la gemella avesse potuto sentire le parole di Signorini di certo ne sarebbe rimasta onorata e soddisfatta. Non tutto il male viene per nuocere, evidentemente, ed il dolore provato per la fine della relazione con Fabrizio Corona potrebbe tornarle persino utile. L’Italia ha visto la tenacia, la fragilità, la simpatia e la rabbia di questa ragazza e ha cominciato ad apprezzarla davvero.

In lacrime per Fabrizio Corona

Silvia Provvedi durante la puntata di giovedì 25 ottobre 2018 ha ricevuto una ‘sorpresa’ dal suo ex compagno Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è voluto entrare nella casa per chiederle scusa per le parole dette nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L’uomo aveva affermato di non aver mai amato realmente la gemella di Giulia e che i suoi unici amori della vita sono state Nina Moric, ex moglie e mamma di Carlos, e Belen Rodriguez. La ragazza dopo l’incontro si è sfogata con i suoi coinquilini vip e in confessionale e tra le lacrime ha confermato la sua intenzione di voler perdonare il suo ex e di essere felice e consapevole della scelta che ha preso.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio