
Il cantante di Cellino San Marco potrebbe non essere presente nell’ottava puntata del contenitore domenicale di Canale5. Barbara d’Urso e Mara Venier scalpitano per l’ottava domenica di intrattenimento ma sembra che per una delle due signore della domenica la puntata sia stata rovinata prima della sua partenza. Parliamo di Al Bano e dell’ospitata in programma nella trasmissione di Barbara d’Urso Domenica Live che, come spietato in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live non riescono ad avere notizie certe, non risponde al telefono!
Durante il collegamento con il Tg5, Barbara d’Urso spiega quale sarebbe il motivo per la quale Al Bano potrebbe non essere presente a Domenica Live: “Siamo molto preoccupati per Al Bano perché sarebbe dovuto essere nostro ospite ma sembra si sia sentito male ieri sera, perciò stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14”.
Il cantante si trovava a Zurigo per il Concerto “Notte Italiana” insieme a Romina Power dopo l’esibizione nella notte si è sentito male ha avuto un malore.
Il cantante nei mesi scorsi aveva avuto problemi di cuore e dichiarava in un’ intervista, alla domanda secondo la quale allo stop potrebbe corrispondere l’addio alle scene, Carrisi risponde: “Se il buon Dio vorrà e tutto si risolverà nel tempo indispensabile all’ assestamento della mia vocalità, io ci sarò anche nel 2019. In questi ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra, una cisti, un’ematoma….Insomma penso che sia giusto e doveroso fermarmi e revisionare, per tutto il tempo che sarà necessario, quel meraviglioso dono di Dio che è la mia voce!”. Ma tutti i fan contano nella forza di Al Bano e come lo stesso cantante pugliese ha lasciato intendere non si tratterà di un addio, ma piuttosto di un arrivederci.
Albano Carrisi operato d’urgenza nella notte: ha avuto un infarto
Albano Carrisi è stato operato nella notte per un infarto, dopo un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, l’attore è stato dichiarato fuori pericolo. Era stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre, durante le prove all’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per il concerto di Natale.
“Ora sto bene”, Ha dichiarato Al Bano a Oggi, “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”, scherza. L’aria è quella affaticata e soddisfatta di chi ne ha passata un’altra e se la sta lasciando alle spalle: “se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. La più importante, ora, è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa: ” Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”, ride.
Presto Al Bano sarà special guest nella pellicola cinematografica “Poveri ma ricchi”, il nuovo film di Natale che sarà nei cinema a partire dal 15 gennaio con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro. Di recente il cantante si è detto stufo del gossip sulla sua vita privata che vedeva sempre in contrasto l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Su consiglio dei medici dovrà stare per qualche settimana a riposo ma per fortuna la paura è passata. Al Bano è circondato dalla sua famiglia e dai suoi affetti. Tornerà presto sul palco? Non ci resta che attendere.