Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Naike Rivelli di nuovo innamorata: è un uomo o una donna?

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, sta facendo molto parlare di sé. Dopo le foto osé da lei stessa pubblicate sui social, la showgirl è stata ospite insieme alla mamma Ornella a Domenica In, dalla loro amica Mara Venier. Proprio dopo la sua apparizione televisiva, il web si sta chiedendo: Naike è fidanzata? E soprattutto, la sua nuova fiamma è un uomo o una donna?

Un po’ di tempo fa infatti la Rivelli aveva sorpreso tutti dichiarando su Instagram la sua bisessualità. Un’ultima provocazione che Naike Rivelli ha voluto lanciare ai suoi followers. Nello scatto non si è limitata, un semplice scatto senza veli e assolutamente provocante e provocatorio, aggiunge una didascalia che lascia i follower a bocca aperta. La figlia di Ornella Muti ammette di essere bisessuale e ci tiene a spiegare una volta per tutte il motivo. Rivelli appare seduta e nuda, con solo 2 paia di scarpe a coprire il necessario. 

In posa a gambe aperte, con i tacchi a spillo. Il suo gatto ad assistere alla scena. Uno scenario da urlo, costruito ad hoc per lanciare un messaggio più ampio che mettesse in chiaro il perché della sua bisessualità. Naike Rivelli per spiegare il termine bisessuale parte dalla definizione inglese: “Definition of bisexual for English Language Learners. : sexually attracted to both men and women. I DEFINE MYSELF BISEXUAL, NOT JUST BECAUSE I AM ATTRACTED TO BOTH SEXES, BUT BECAUSE I CAN SWITCH FROM BEING DAINTY AND FEMININE TO ROWDY AND MASCULINE”.

Naike Rivelli è fidanzata con un uomo o una donna?

Il gossip non si placa quando si parla di Naike Rivelli. La figlia della grande attrice Ornella Muti è di nuovo fidanzata? Dopo l’addio a Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, la Rivelli potrebbe essere di nuovo innamorata. Ma di un uomo o di una donna?

Alcuni scatti degli ultimi tempi, l’avrebbero immortalata mentre bacia una donna. E allo stesso tempo girava voce del suo fidanzamento con un uomo misterioso che, avrebbe conosciuto durante la sua esperienza a Pechino Express. Di questo uomo però non si è mai saputo niente, né nome né tanto meno è stato presentato sui social o al grande pubblico. Si infittisce così il mistero su chi avrebbe conquistato il cuore di Naike.

Naike Rivelli seminuda a Domenica In con Ornella Muti spiazza tutti: “L’ho fatto a 12 anni”

Naike Rivelli, celebre figlia della grande attrice Ornella Muti, dopo essere diventata famosissima nel web e sui social, soprattutto Instagram, è stata invitata da Mara VenierDomenica In insieme alla mamma per un’intervista esclusiva. Nella puntata di domenica 4 novembre 2018, sensuale e provocante come sempre, Naike Rivelli si è presentata con un outfit che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione: camicetta nera trasparente con reggiseno rosso fuoco, che ha messo in bella mostra (con vari primi piani della telecamera) il suo generoso e bel decolletté.

Con Zia Mara Venier, forse anche grazie alla presenza accanto a lei della madre, si è raccontata a tutto tondo, rivelando anche curiosi avvenimenti del suo passato amoroso in cui cita anche il suo ex Yari Carrisi, figlio maggiore di Al Bano e Romina Power di cui afferma di essere stata davvero tanto innamorata. L’intervista si trasforma in una chiacchierata informale in cui l’irriverente figlia della Muti dichiara: “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio. Avevamo 12 o 13 anni”. Nonostante ciò non ha però trovato ancora la persona giusta per lei, e sul grande amore dichiara: “Non l’ho ancora incontrato”. E poi aggiunge anche: “La complicità con le donne è importante specialmente quando sei single”. 

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli a Domenica In: “Lotto per mio figlio”

 
Pulsante per tornare all'inizio