Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura in lacrime

Simona Ventura, solo qualche ora fa, ha pubblicato sui social un video molto forte che l’ha sconvolta facendola scoppiare in un pianto disperato. Super Simo infatti ha postato su Instagram una clip in cui si vede una famiglia che prova a sfuggire alla velocità dell’acqua e del fango che si erano impossessati di tutte le stanze della casa in cui abitavano: gli sfortunati mentre riprendevano la scena, urlavano disperatamente di doversi tenere per mano e di non doversi separare. Un video che ha scioccato gli utenti del web e la Ventura in primis, preoccupata a causa del maltempo che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Così la ventura ha commentato il video scrivendo: “Sono in lacrime per la nostra gente”.

Simona Ventura ospite a Verissimo

Simona Ventura è stata ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, durante la puntata di ieri 3 novembre. Durante l’intervista Super Simo ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno stupito tutto il pubblico. La Ventura infatti ha parlato sia del suo passato sentimentale che della sua attuale relazione e di come ha affrontato l’avventura a Temptation Island.

La crisi con Gerò Carraro

Simona ha infatti raccontato cosa è successo con il compagno Gerò Carraro dopo la fine di Temptation Island Vip dichiarando: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ la sua fidanzatina”. La Ventura ha poi voluto precisare che nella momentanea crisi sentimentale che sta vivendo con Carraro non c’entra niente l’ex marito Stefano Bettatini: “No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island“.

Simona Ventura ammette: “Sapevo dei tradimenti di Stefano Bettarini”

A Verissimo Simona ha anche parlato del suo matrimonio, concluso ormai da anni, con Bettarini ammettendo di essere stata sempre a conoscenza dei suoi tradimenti, ma di averlo mai voluto ammettere a se stessa. “Quando una cosa non vuoi vederla, non la vedi: io sapevo dei tradimenti di Stefano ma stavo zitta”. Super Simo si è aperta e ha raccontato a Silvia Toffanin qualche retroscena del suo matrimonio con Stefano. I due, che hanno avuto due figli, sono separati da molto tempo. Un divorzio di cui tutti i giornali hanno parlato per mesi e che ha fatto soffrire molto Simona Ventura. “È stata peggio di quella delle persone normali. La nostra storia era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Anche con i miei figli è stato difficile: mi hanno spesso accusato della fine del rapporto con Stefano”. Poi racconta di aver sempre detto la verità a Niccolò e Giacomo: “Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

Spavento nello studio di Verissimo

Ma l’intervista è stata interrotta da un forte boato che ha fatto prendere una grande paura alle due e agli ospiti in studio. Il led principale dello studio, sul quale in quel momento erano proiettate le immagini di Simona e dell’ex marito Stefano Bettarini è scoppiato provocando un grandissimo rumore. All’inizio si pensava alla caduta di qualche spettatore del pubblico, poi si è capito cosa fosse realmente successo. Il tutto è accaduto mentre la Ventura stava parlando della sua vita privata e della fine del suo matrimonio con Bettarini. Qualche secondo dopo lo spavento tutto è tornato alla normalità e la Toffanin e Simona sono tornate alla loro chiacchierata.

Pulsante per tornare all'inizio