Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Argento, il padre Dario boccia Fabrizio Corona: “Non mi fa impazzire”

Dopo la notizia bomba lanciata nella giornata di martedì 6 novembre dal settimanale Chi, Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia! La foto che li ritrae mentre si baciano confermerebbe il gossip degli ultimi giorni. E’ intervenuta nella questione anche la mamma di Asia Argento e le due si sono scambiate un botta e risposta al veleno. 

Questa  relazione non piacere affatto alla madre di Asia che su Twitter rispondendo alle domande di alcuni utenti, ha manifestato tutto il suo disappunto verso questo nuovo amore. La signora Daria ha scritto: ‘Due signori di mezza età con felpa e cappuccio che si baciano, un po’ inguaiati, un po’ inguaianti’. Il problema sembrerebbe proprio Corona, un uomo che alla signora Nicolodi proprio non piace, dato che sui social l’ha descritto sempre come un ‘poco di buono’ e ‘delinquente’. 

Più moderato sarebbe invece il padre di Asia, il regista Dario Argento. “Non mi fa impazzire Corona, ma Asia è tornata a sorridere“, queste le parole del regista che riassumono il suo stato d’animo. Breve ma conciso il commento di Dario Argento, che è felice di vedere la figlia di nuovo sorridente e serena. L’attrice ha passato un periodo davvero duro. Prima la morte suicida del compagno Antony Bourdain e poi le accuse di molestie sessuali da parte del giovane cantante statunitense, Jimmy Bennet.

Asia Argento accusata dalla madre ”Mi ha chiamata fallita e tr**a”

Il più inatteso degli amori, quello scoppiato tra Asia Argento e Fabrizio Corona, la paladina del #metoo e l’ex re dei paparazzi che ha avuto tresche con le più belle donne d’Italia e che con le fotografie femminili aveva costruito un impero. Un amore che, rivela la stessa Asia a Chi di Alfonso Signorini, non piace molto a sua mamma. “Anche mia madre mi ha detto: non fidarti di lui. Però che cosa devo fare?”, afferma. E se Corona dovesse tradire la sua fiducia? “L’ho messo in conto, ci perde lui“, risponde la Argento. Dunque, sulla loro relazione ha spiegato: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore”. E ancora: “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”, ha concluso.

Botta e risposta madre-figlia

La Nicolodi, dopo l’uscita dello scoop, ha voluto chiarire la sua posizione a quanti sui social le chiedevano un’opinione, rispondendo tra le altre cose con un : ‘Chi è causa del suo mal pianga se stesso’. Poi Daria Nicolardi ha pubblicato un tweet dove ha riportato un messaggio di sua figlia Asia: ‘Fai schifo.Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita,sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr**a‘, queste le due parole di Asia, a cui la madre ha replicato così: ‘Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te’.

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme: la conferma ufficiale

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui.

Pulsante per tornare all'inizio