Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme, arriva la conferma

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina e conduttrice del programma di Canale 5 Tu sì que vales, ha da poco chiuso la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone. Motivo per cui è tornata a frequentare altri uomini e tra questi, secondo le ultime news di gossip, ci sarebbe il giocatore di basket Bruno Cerella. Lui e Belen sono stati visti insieme a cena, ma la showgirl ha subito precisato che si tratta di un amico. A questo punto potrebbe di nuovo farsi sotto Stefano De Martino. Il ballerino ed ex compagno della Rodriguez pare si sia accorto di essere ancora innamorato della ragazza argentina. E’ tornato infatti da poco a vivere a Milano e, complice anche la presenza del figlio Santiago, è tornato a vedere Belen sempre più spesso. De Martino avrebbe quindi iniziato a corteggiare la showgirl, ma non è ancora nota la sua strategia. Secondo alcuni settimanali la coppia sarebbe stata vista insieme più di qualche volta, felice e serena. I due si stanno rivedendo soltanto per amore del figlio Santiago o tra i due c’è davvero qualcosa? Le parole di Belen di qualche giorno fa, secondo cui gli amori finiti potrebbero tornare di nuovo, avevano lasciato sperare ad un ritorno di fiamma con il ballerino. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

Belen Rodriguez cavalca lʼonda erotica: ecco come si è fatta beccare

Belen Rodriguez continua a stupire i suoi fan con foto super sensuali ed accattivanti. La Rodriguez torna a far parlare di sè grazie ad uno scatto ad alto tasso eroticopubblicato su Instagram. Belen ha infatti postato sui social una foto dove viene immortalata di spalle in sella ad un cavallo. La foto ha fatto impazzire i suoi fan ed ha ottenuto consenso ed approvazione su Instagram raggiungendo oltre mezzo milione di like. Questo perchè nello scatto Belen si trova in sella ad un cavallo mentre mostra in primo piano il suo lato b, indossando un mini bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. La showgirl, cavalca in riva al mare il destriero per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi per la prossima estate. Così ha voluto regalare ai suoi fan un’anteprima delle foto ad alt tasso erotico.

Belen e Cecilia Rodriguez: le foto a luci rosse in Marocco

Belen e Cecilia sono volate in Marocco per un servizio fotografico per la nuova collezione Me Fui. Dalle prime foto circolate in rete sembrerebbe proprio che le sorelle Rodriguez sono state protagoniste di scatti ad alto tasso di sensualità nel paese del Nordafrica. Belen negli scatti infatti appare molto seducente e sensuale mentre ancheggia con un costume intero in una strada sterrata e mostra il suo perfetto lato B.Poi Belen decide di salire in sella al cavallo con reggiseno e slip minimal lascia poco spazio all’immaginazione. 

Mentre Cecilia Rodriguez, protagonista dello stesso servizio fotografico, nelle foto appare sexy e con gli addominali scolpiti, mentre cammina tenendo le briglie di un cavallo bianco. In un’altra foto invece Cecilia, molto sensuale e accattivante indossa degli stivali ai piedi e un bikini con le frange. È solo il primo giorno di set, ma le sorelle Rodriguez lasciano già il segno. Sui social sono apparsi i primi scatti e video che sono stati molto apprezzati dai loro fan.

Photo credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio