Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Giulia Provvedi tradita dal suo fidanzato? L’indiscrezione

Giulia Provvedi, concorrente del Grande Fratello Vip 3 e sorella di Silvia, sarebbe stata tradita dal suo ragazzo Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. A lanciare questa bomba di gossip è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha pubblicato l’indiscrezione attraverso una storia di Instagram. Se fosse vero, il percorso della Provvedi al Grande Fratello potrebbe subire delle cattive conseguenze. Questo è quanto scritto dalla Marzano: “Il 28 Ottobre mi trovavo all’Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale.” Per il momento da parte del calciatore non è arrivata né una conferma né una smentita. Giulia, intanto, ha trascorso delle ultime ore difficili all’interno della casa più spiata d’Italia, a causa di una lite con Alessandro Cecchi Paone.

Alessandro Cecchi Paone, parole scioccanti contro Giulia e Ivan al GFVip: ecco cosa ha detto

Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo e concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una accesa discussione con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, la scorsa notte. Le parole di Cecchi Paone sono state forti a tal punto che Giulia è scoppiata a piangere. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e dopo questo fatto Cecchi Paone rischia davvero l’eliminazione. La lite è scoppiata perché Alessandro aveva criticato pesantemente l’atteggiamento di Fabio, che essendo campione olimpico e commendatore della Repubblica dovrebbe avere un comportamento più consono. A quel punto Giulia gli ha fatto notare che Fabio ha 24 anni ed è ancora un ragazzo, dunque non c’è nulla di strano nel suo comportamento. La risposta di Cecchi Paone è stata molto brusca: “Tu non sai neanche cos’è il commendatore della Repubblica. Informati. Non potrai mai diventarlo per come ti comporti“. La Provvedi dopo la reazione furiosa di Alessandro è corsa via in lacrime e ha iniziato a sfogarsi con Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, invece, ha definito Cecchi Paone un bimbomin**a. In molti sono ormai convinti che Alessandro sarà eliminato nel corso della prossima puntata. Il conduttore infatti a volte esagera nei comportamenti e dovrebbe regolarsi, anche perché è uno dei concorrenti più maturi reality.

Fabio Basile: le sue doti sconvolgono la casa. Giulia Provvedi: “Ha una montagna”

Fabio Basile fa parlare di sé al Grande Fratello Vip. Il ragazzo sconvolge gli inquilini della casa, soprattutto le ragazze. A quanto pare Basile sarebbe superdotato e Giulia Provvedi non si lascia sfuggire commenti piccanti “Si è tolto le mutande e ha un drago” e continua scherzando “Ha una montagna, ragazzi è allucinante, sono sconcertata”. Al GF Vip tutti ne parlano. Le doti nascoste di Fabio Basile sconcertano le inquiline della casa, che si lasciano sfuggire commenti a riguardo. Anche Alessandro Cecchi Paonepare apprezzare il fisico atletico di Basile, e non fa che riempirlo di complimenti: “Quando ti svegli hai una tenda canadese sul letto” e continua “hai un fisico perfetto ed hai pure quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devi averlo”. Cecchi Paone ha dimostrato di apprezzare molto il judoka non appena fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.  

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio