Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adriano Pappalardo a Scherzi a Parte, il pubblico in rivolta: ecco cosa è successo

Adriano Pappalardo è stato uno dei protagonisti vittima della prima puntata di Scherzi a parte. Il cantante, però, ha compiuto un gesto che ha fatto scatenare l’ira del pubblico e numerosi commenti negativi. Lo scherzo di cui è stato vittima l’ha portato a prendere parte al funerale di uno sconosciuto, fingendosi amico stretto del defunto, sotto ricompensa monetaria. Adriano Pappalardo, dopo aver tentennato inizialmente, ha però poi accettato la proposta. Nel corso della cerimonia funebre, inoltre il cantante si è anche esibito e ha cantato un paio di canzoni per onorare la memoria del defunto “amico”. Per la sua partecipazione al finto funerale del suo finto amico era stata programmata in cambio di un pagamento pari a 4.500 euro.

La reazione del pubblico

I telespettatori e il popolo del web però non ha apprezzato affatto il comportamento di Pappalardo. Infatti secondo gli utenti in rete, il cantante non avrebbe mai dovuto accettare la ricompensa in denaro per fingersi amico di una persona defunta, prendendo in giro i familiari e i presenti al funerale. Numerose sono state le critiche e i commenti sul web: “A me viene solo da dire schifo”, “che squallido Pappalardo che per prendere l’assegno va a fare il finto affranto al funerale”, “cioè si è inventato tutto, ma con che faccia?! Tutto per soldi” e tanti altri. Ovviamente alla veglia non era presente nessun defunto e tutti i presenti erano complici dello scherzo.

Il pubblico quindi non ha per apprezzato affatto nè lo scherzo fatto al cantante nè tanto meno l’atteggiamento di Pappalardo. Quest’ultimo però una volta entrato in trasmissione, ha confessato a Paolo Bonolis di essersi emozionato davvero al funerale e poi ha aggiunto: “Non volevo andare, poi l’impresario mi ha convinto. La cosa che mi ha fatto veramente scoprire certe cose che, a volte la situazione è ancora grave, che io e mia moglie abbiamo pianto sul serio”. Poi ha concluso dicendo: “non avevo mai assistito ad un mio ammiratore che era morto, alla fine piangevo davvero“.

Barbara D’Urso: “Sono scioccata”. Ecco cosa è successo

Torna in prima serata su Canale 5 una nuova edizione di “Scherzi a parte”, condotta da Paolo Bonolis. Lo show andrà in onda venerdì 9 novembre e sarà ricco di scherzi e ospiti d’eccezione. In uno studio durante la prima puntata ci saranno i personaggi vip che sono stati vittime degli scherzi. Tra i protagonisti della prima puntata: Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Una edizione ricca di candid caratterizzate da tecnologie all’avanguardia, scherzi totalmente rivoluzionari e innovativi, narrazioni cinematografiche, con colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Il pubblico potrà seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: dall’ideazione, ai colloqui con i complici, l’organizzazione, i vari sopralluoghi, gli inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, la realizzazione dello scherzo. Paolo Bonolis sarà il padrone di casa, con la consueta ironia e sagacia, commenterà il prima e dopo di tutti i filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi in studio.

Barbara D’Urso è stata una fra le prime vittime della nuova edizione di “Scherzi a Parte”. Lo scherzo a lei dedicato coinvolgerà il suo più grande amore, ovvero i suoi figli. Carmelita sarà la vittima di un dispettoso tranello, studiato a tavolino nei minimi dettagli dalla fertile mente degli autori Mediaset e soprattutto grazie alla complicità di uno dei suoi figli. Barbara a fine scherzo ammetterà di essere scioccata e spaventata. Chissà come reagirà la regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Non resta che guardare la puntata di “Scherzi a parte”.

Pulsante per tornare all'inizio