Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Al Bano e la verità sul malore: “Se hai la forza di prendere un aereo, puoi avvertire…”

Continua il giallo sul malore di Al Bano. L’artista di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite di Domenica Live nella puntata in onda domenica 4 novembre 2018. La conduttrice non ha nascosto il suo disappunto per la “due di picche” dato da Al Bano senza alcuna spiegazione in prima persona. Ad avvisare la conduttrice che il cantante non sarebbe stato presente nel suo salotto è stato infatti un amico, che con una telefonata ha rivelato di un presunto malore di Carrisi. 

Loredana Lecciso: la verità su Al Bano 

Loredana Lecciso, ospite del salotto della D’Urso nella puntata in onda domenica 11 novembre, ha spiegato la verità circa il chiacchierato malore del cantante: “C’è stato un fraintendimento” ha rivelato in diretta a Domenica Live. “Il malore c’è stato. Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato. In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi“.

La padrona di casa però ha fatto presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare e magari inviare notizie sulle sue condizioni di salute. “Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata”, ha puntualizzato la conduttrice.

“Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare”, ha ipotizzato la Lecciso. Ma la D’Urso ha ribadito: “Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla”.

Al Bano sta male davvero? Ecco perché non è andato a Domenica live

Albano Carrisi, l’amatissimo artista di Cellino San Marco ed ex marito di Romina Power, doveva essere ospite a Domenica Live. Nella puntata di domenica 4 novembre 2017 la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha rivelato che il cantante ha avuto un malore. Al Bano ha dovuto così improvvisamente cancellare la sua ospitata. Durante un collegamento da Zurigo, ove l’artista si trovava per un concerto con Romina, l’inviato della D’Urso ha letto in diretta una notizia dell’Ansa. 

La nota dell’Ansa riporta: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute. È confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato“. 

La replica di Barbara D’Urso

La D’Urso ha però voluto precisare: “Rispondo io da sola all’Ansa immediatamente. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. Quest’ultimo ha detto testualmente che Al Bano ha avuto un malore. Quindi o è presunto il suo amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Questo è quello che mi è stato raccontato. Mi sono spaventata perché conosco Al Bano e i professionisti si comportano da professionisti e quindi se lui domani può partire per la Cina sono molto felice per lui”.  

Pulsante per tornare all'inizio