Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Marchesa D’Aragona e Maria Monsè, quasi alle mani durante la pubblicità: “Non mi toccare” [VIDEO]

La Marchesa D’Aragona e Maria Monsè sono state ospiti nel salotto di barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata in onda l’11 novembre 2018. Le due hanno avuto un duro scontro in diretta. La Monsè infatti ha asserito: “La Marchesa è una leccapiedi bravissima, ha ragione Riccardo Signoretti. Mi scriveva ‘Ti voglio bene, tua Dany’, ma può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei. Tutte queste cose che dice e che sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo nei camerini accanto e sentivo dal suo camerino che lei si registra la lezione e la riascolta come fosse a teatro, è successo nel camerino qua a Mediaset. Si studia tutto a memoria quello che dice”. 

Se la discussione in diretta tv si è conclusa con la Marchesa che chiedeva di staccare il microfono alla Monsè, qualcosa è accaduto durante la pausa pubblicitaria. La padrona di casa ha ripreso la discussione e pubblicato tra le sue Instagram Stories l’inedito scontro tra le due. Per evitare che le due donne arrivassero alle mani, sono dovuti intervenire i bodyguard della Marchesa: “Finta sei te, non mi toccare, stai buona!”. 

 

Lo scontro in diretta tra la Marchesa e Maria Monsè

Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona continuano a scontrarsi anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ieri, domenica 11 novembre 2018, sono state entrambe ospiti da Barbara D’Urso a Domenica Live, per un confronto.

La discussione tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè sembra non finire dopo il Grande Fratello Vip. Durante la puntata di Domenica Live di ieri, domenica 11 novembre 2018, il loro astio ha raggiunto toni al limite del comico. Come dimostra il filmato pubblicato da Barbara D’Urso, le due continuano a farsi guerra. Durante l’intervista, le due si sono avvicinate pericolosamente, tanto da far intervenire i bodyguard, per evitare che la situazione degenerasse.

Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona: “Il tempo dimostrerà chi ha ragione e chi racconta bugie”

Tra Maria Monsè e la Marchesa, non scorre buon sangue. E il motivo risale ad un fatto avvenuto anni fa. Proprio per uno scontro avvenuto a Pomeriggio Cinque le due sono diventate acerrime nemiche. Il motivo è la presunta intrusione della Monsè insieme alla figlia Perla, ad una festa esclusiva. La showgirl ha accusato la Marchesa di averle rubato la carrozza, a bordo della quale viaggiava insieme alla figlia Perla. La Marchesa invece sostiene che la carrozza fosse stata noleggiata in esclusiva per lei. Da qui la richiesta di scendere, che però non è stata accontentata dalla Monsè e dalla figlia. Così a distanza di anni, la showgirl continua ad attaccare la Marchesa, dicendole:  “Ho insegnato a mia figlia a non dire bugie. Il tempo dimostrerà chi ha ragione e chi racconta bugie. Non si attaccano così le amiche visto che ci conoscevamo già da tanto tempo”, ha affermato Monsé che ha ha voluto portare prove della loro amicizia, iniziata nel 2012. La Marchesa D’Aragona, le ha risposto, giustificandosi e dicendo: “Io voglio bene a Perla. Io non parlo con il vuoto. Sta raccontando tutte queste sciocchezze perché non la fila nessuno. In casa ha litigato con tutti. Sono stanca a regalare pubblicità alle nullità”.

Pulsante per tornare all'inizio