Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Mengoni, paparazzato con un ragazzo misterioso: ecco chi è

Marco Mengoni avvistato con un ragazzo misterioso 

A quanto pare Marco Mengoni è impegnato in una nuova relazione. L’indiscrezione è stata riportata da Tabloid, che ha immortalato il cantante in compagnia di un misterioso ragazzo. Il portale ha paparazzato Mengoni in compagnia di un ragazzo, durante una cena in un noto ristorante argentino di Milano. Le foto li ritraggono a cena, in un’atmosfera romantica: molti hanno pensato si trattasse del fidanzato. I due ragazzi sono stati poi avvistati mentre facevano la spesa. Mengoni non ha fatto dichiarazioni ufficiali a riguardo. 

Marco Mengoni fidanzato?

Marco Mengoni, che da poco ha pubblicato il suo album di inediti, è stato paparazzato in compagnia di un misterioso ragazzo. Il nome al momento non è stato ancora rivelato. Quel che è certo e che i due si vedono spesso. Oltre al ristorante, sono stati paparazzati mentre facevano la spesa. Nel corso degli anni, Mengoni ha preferito non dichiarare nulla circa il suo orientamento sessuale. Quindi nulla di certo su questo ragazzo misterioso. 

Marco Mengoni paparazzato con un ragazzo: chi sarà?

Marco Mengoni è stato paparazzato dal sito Tabloit in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. L’atmosfera può essere definita romantica, quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato. Il giorno successivo Mengoni è stato intercettato sempre con il misterioso accompagnatore, mentre facevano la spesa in un supermercato. Il cantante ha cercato di coprirsi con il cappuccio, ma ciò non è servito per nascondere il viso dell’artista. Mengoni non ha mai voluto dichiarare il suo orientamento sessuale. Le voci e i rumors sul suo conto,  negli anni, sono stati numerosi. ”Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare su questo fatto. Io prendo esempio da tanti artisti che su questo hanno costruito la loro carriera, da David Bowie a Renato Zero” dichiarò il cantante in un’intervista.  In questi giorni Marco Mengoni inoltre sta promuovendo il suo nuovo album ”Atlantico”.

Pulsante per tornare all'inizio