Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gf Vip, Giulia e Silvia Provvedi attaccate sul web: “Sono delle bulle protette dalla produzione”

Il decimo appuntamento del Grande Fratello Vip è stato caratterizzato dagli scontri molto accesi tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. La lite è proseguita anche durante la diretta: “Giudica le persone per la cultura, io non ho le sue nozioni, ma vivo di valori che lui non ha. Sminuisce e parla male delle persone”, queste le parole della gemellina di Giulia. 

Le accuse reciproche sono proseguite sotto gli occhi degli altri coinquilini vip. “Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani” e “Silvia sei un’ignorante“. Queste le affermazioni dell’uomo che hanno scatenato un vero e proprio putiferio in diretta. La 23enne ex compagna di Corona ha raccontato: “Ha grandi pregiudizi nei miei confronti. Penso che indipendentemente dalla cultura, ci voglia un’anima. Che lui non ha Non gli ho mai mancato di rispetto, lui con me lo ha fatto. Dovrebbe essere umile per fare l’uomo che si batte come il popolo. È falso come le banconote del Monopoli e non abbasserò la testa per lui”. Ma Cecchi Paone ha sottolineato: “Senza cultura, senza preparazione e istruzione non ci sono speranze.Lo sottolineo e sono felice di poterlo fare qui. Ero rimasto sconvolto da quel durissimo confronto, l’avevo vista reggere con Corona e mi ero complimentata con lei”.

Le gemelle Provvedi attaccate sui social

Sui social però in molti non hanno apprezzato il comportamento di Cecchi Paone, come tanti altri utenti hanno criticato quello delle sorelle Provvedi. Sul web in tanti hanno sottolineato la differenza di trattamento riservata a Le Donatella rispetto a quanto successo lo scorso anno con Giulia De Lellis. Se la beauty influencer venne massacrata in diretta tv, Signorini stavolta ha dato ragione alle Provvedi, per poi difendere anche il conduttore, ma non in collegamento diretto con la casa. 

Delle due Provvedi persino la mimica facciale è da bulle, sicure di essere “intoccabili”, sputano sentenze, vomitato insulti, si fanno vanto della loro grettezza, restando impunite. Il GFVIP é uno specchio fedele dei tempi” ha scritto un utente su Twitter mentre altri hanno affermato che le gemelle ne escono solamente come delle ignoranti, delle cantanti fallite. Altri utenti hanno “accusato” Silvia di aver voluto iniziare una relazione con Fabrizio Corona a soli 20 anni per farsi pubblicità. Adesso che Cecchi Paone è fuori dalla casa, forse le carte in tavole verranno rimescolate e prima o poi anche alle gemelline toccherà finire al televoto. Solo così il pubblico avrà modo di esprimere la propria preferenza. 

Alessandro Cecchi Paone e la lite con Giulia Provvedi

Alessandro Cecchi Paone ha avuto una accesa discussione anche con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, la scorsa notte. Le parole di Cecchi Paone sono state forti a tal punto che Giulia è scoppiata a piangere. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e dopo questo fatto Cecchi Paone rischia davvero l’eliminazione. La lite è scoppiata perché Alessandro aveva criticato pesantemente l’atteggiamento di Fabio, che essendo campione olimpico e commendatore della Repubblica dovrebbe avere un comportamento più consono. A quel punto Giulia gli ha fatto notare che Fabio ha 24 anni ed è ancora un ragazzo, dunque non c’è nulla di strano nel suo comportamento. La risposta di Cecchi Paone è stata molto brusca: “Tu non sai neanche cos’è il commendatore della Repubblica. Informati. Non potrai mai diventarlo per come ti comporti”. La Provvedi dopo la reazione furiosa di Alessandro è corsa via in lacrime e ha iniziato a sfogarsi con Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, invece, ha definito Cecchi Paone un bimbomin**a. 

Pulsante per tornare all'inizio