Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Paolo Bonolis cachet milionario: ecco quanto guadagna a puntata

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Il famosissimo conduttore di Canale 5 avrebbe un cachet davvero milionario. E in questo non avrebbe rivali. Si vocifera infatti che il presentatore, ora impegnato con la nuova edizione di “Scherzi A Parte“, avrebbe incassato circa 40 mila euro a puntata per il game show “Avanti un Altro“. Tutti gli impegni del conduttore del piccolo schermo gli avrebbero fatto incassare una media di 9 milioni di euro l’anno. Cifre incredibili vero?

Paolo Bonolis cachet: ecco chi lo sfida

Vi sembra davvero tanto il cachet che prende Paolo Bonolis? C’è qualcuno a Mediaset che lo sfida, ed è la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Barbara D’Urso infatti avrebbe rivelato alcuni aneddoti curiosi circa il suo compenso a Mediaset: “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il litigio dietro le quinte di Avanti un Altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie storiche più amate del piccolo schermo, hanno litigato? I due sono i mattatori del programma di punta del pomeriggio invernale di Canale 5, Avanti un altro. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi. Il duo, che intrattiene milioni di italiani sembra essere ai ferri corti. I rumors e i gossip nascono da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. In quell’occasione Bonolis, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I pettegolezzi sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Crescono i sospetti dei numerosi fan della coppia, ma qual è la verità?

La verità del litigio

In realtà il litigio è solo un loro scherzo. I due torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da “Avanti un altro!”. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.

 

Pulsante per tornare all'inizio