Paolo Bonolis cachet milionario: ecco quanto guadagna a puntata

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Il famosissimo conduttore di Canale 5 avrebbe un cachet davvero milionario. E in questo non avrebbe rivali. Si vocifera infatti che il presentatore, ora impegnato con la nuova edizione di “Scherzi A Parte“, avrebbe incassato circa 40 mila euro a puntata per il game show “Avanti un Altro“. Tutti gli impegni del conduttore del piccolo schermo gli avrebbero fatto incassare una media di 9 milioni di euro l’anno. Cifre incredibili vero?

Paolo Bonolis cachet: ecco chi lo sfida

Vi sembra davvero tanto il cachet che prende Paolo Bonolis? C’è qualcuno a Mediaset che lo sfida, ed è la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Barbara D’Urso infatti avrebbe rivelato alcuni aneddoti curiosi circa il suo compenso a Mediaset: “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il litigio dietro le quinte di Avanti un Altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie storiche più amate del piccolo schermo, hanno litigato? I due sono i mattatori del programma di punta del pomeriggio invernale di Canale 5, Avanti un altro. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi. Il duo, che intrattiene milioni di italiani sembra essere ai ferri corti. I rumors e i gossip nascono da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. In quell’occasione Bonolis, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I pettegolezzi sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Crescono i sospetti dei numerosi fan della coppia, ma qual è la verità?

La verità del litigio

In realtà il litigio è solo un loro scherzo. I due torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da “Avanti un altro!”. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.

 

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

14 ore Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

17 ore Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

23 ore Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 giorni Fa