Cose da VipPrimo Piano

La Marchesa sbarca a Uomini e Donne: tronista o corteggiatrice?

In arrivo una grande novità per i fan di Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la Marchesa D’Aragona, vorrebbe partecipare al programma di Canale 5

Marchesa D’Aragona a Uomini e Donne?

Dopo l’approdo di Valeria Marini al trono classico, in veste di consigliera di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, arriva un’altra novità per i fan di Uomini e Donne. Secondo l’indiscrezione, riportata dal settimanale Spy, la Marchesa d’Aragona sarebbe intenzionata a partecipare al programma di Maria de Filippi. Il magazine però parla anche di rapporti non proprio felici tra la Marchesa e Tina Cipollari. Nonostante le indiscrezioni sul loro cattivo rapporto, la nobildonna qualche giorno fa ha dichiarato di non avere niente contro Tina. 

Uomini e Donne: la Marchesa D’Aragona e Tina Cipollari al trono over

Secondo quanto riportato su Spy, si legge: 

“Un Trono per la Marchesa. La Marchesa d’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari. Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere”. A Domenica Live la Marchesa aveva fatto una dichiarazione inaspettata su Tina, smentendo le voci sul loro rapporto poco idilliaco. Secondo quanto detto da Daniela nel salotto di Barbara D’Urso, Tina l’avrebbe addirittura chiamata una volta uscita dalla Casa per congratularsi e dimostrarle il suo sostegno. Insomma non si sa con certezza quali siano i rapporti tra le due. Staremo a vedere!

La Marchesa D’Aragona vuole copiare Tina Cipollari?

Le indiscrezioni sul cattivo rapporto tra la Marchesa D’Aragona e l’opinionista Tina Cipollari sarebbero state lanciate qualche settimana fa da un amico di Tina. Durante la puntata di Domenica Live, l’ex concorrente di Pechino Express, Simone Di Matteo, avevo duramente attaccato la Marchesa. Secondo Di Matteo, l’unico scopo della Marchesa sarebbe quello di imitare Tina Cipollari, in tutto e per tutto, specialmente per quanto riguarda il personaggio da aristocratica nobile che Tina aveva mostrato durante i primi anni a Uomini e Donne. Simone, ha affermato di sapere queste cose, in quanto durante l’edizione di Pechino Express, alla quale partecipò anche la Marchesa, questa avrebbe rivelato alla madre di Giulia Salemi, le sue vere intenzioni. 

Pulsante per tornare all'inizio