Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso: la clamorosa gaffe in diretta a Domenica Live

Barbara D’Urso è tra i vip della nuova edizione di Scherzi a Parte ad essere stata vittima di una beffa. Durante la scorsa puntata di Domenica Live, però, la gaffe l’ha fatta lei: la conduttrice ha erroneamente ringraziato Le Iene anziché la redazione di Scherzi a Parte. Dopo aver mostrato lo scherzo in diretta, infatti, ha esordito con: “Bravi Le Iene”…Si, Le Iene? Bravi Scherzi a Parte! Scusate sono un pò confusa…”.

Lo scherzo a Barbara D’Urso

Nel maggio 2018, Scherzi a Parte ha architettato e organizzato uno scherzo in collaborazione con il figlio minore, Emanuele Berardi. Lo scherzo ha avuto come location  la casa di campagna della Showgirl a Capalbio, in Toscana, per lei luogo di grande valore affettivo. La villa è stata affittata tramite Air B’nB ad un fotografo, che aveva scelto quella località per svolgere un servizio fotografico.

In seguito, ha deciso di organizzare un party al suo interno, provocando ingenti danni alla struttura e mandando in bestia la D’Urso.Durante l’ultima puntata di stagione di Domenica Live, nella pausa pubblicità, Emanuele si è presentato nel camerino della mamma. Lo scopo della visita era mostrarle la denuncia fatta e delle foto che ritraevano parti della casa in condizioni disatrose. Lo stesso fotografo, infatti, aveva postato sul suo profilo Instagram le foto “compromettenti” della festa animalesca (di nome e di fatto, dato il ritrovamento di una capra nel bagno).

Questa notizia ha abbattuto talmente tanto Barbara D’Urso da ripercuotersi nel resto della puntata di Domenica Live, durante la quale ha mostrato chiari segni di sconforto. Solo alla fine della puntata tutta la verità è venuta a galla, momento in cui la showgirl ha tirato un sospiro di sollievo. Sarà stato lo stress del rivivere lo scherzo a mandare nel pallone la conduttrice questa domenica? Poco importa visto che il suo scherzo ha avuto un picco di ascolti: ben 5,6 milioni di spettatori.

Barbara D’Urso all’altare con il suo migliore amico: “Mi sposo a gennaio”

Lisa Fusco, prima eliminata della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, ha annunciato che il prossimo gennaio convolerà a nozze. La vulcanica soubrette napoletana al momento è ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live.La “suobrettina” della tv, così è stata soprannominata, ha svelato al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che il fortunato futuro marito si chiama Marcello è un tassista napoletano al quale Lisa è legata dal 2014. 

La Fusco al momento non ha rivelato la data preciso, ma ha affermato che ha scelto due testimoni di nozze d’eccezione, Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso. Al magazine però ha anche confessato che non potrà indossare l’abito bianco perchè non è più illibata: “Opterò per un vestito rosa pallido. Il mio grande desiderio è di avere come testimoni Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Poi vorrei invitare amici e parenti.L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà. ma per me sarà come se fosse vicino a me”. 

Barbara D’Urso lascia la Tv: ecco i suoi nuovi progetti

Dalle ultime voci , partite da Pomeriggio Cinque, andato in onda lo scorso 12 novembre, sembrerebbe proprio che Barbara D’Urso possa lasciare il nostro paese per inseguire uno dei suoi più grandi sogni, fare l’attrice. Per la conduttrice non è la prima volta che veste i panni di attrice, dato che da anni ormai, fa parte della fiction “La Dottoressa Giò”. Non sarebbe da sola a partire per gli Stati Uniti. Con lei è pronta ad iniziare questa nuova avventura anche Elena Morali, show girl e fidanzata del comico Scintilla con cui ha da tempo una situazione di tira e molla. Questa notizia l’ha rivelata la stessa soubrette a Pomeriggio Cinque durante la sua ospitata nello studio di Cologno. Una rivelazione che ha coinvolto Barbara D’Urso in modo piuttosto inaspettato. A quanto pare quindi, l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi, avrebbe avuto la possibilità di recitare per un giorno sul set di Beautiful, la celebre soap, in onda ormai da più di vent’anni su Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio