Dopo vari tira e molla, tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra scoppiata la passione. I due gieffini non si nascondono più e così nella lotte sopra e sotto le coperte si sono scambiati baci roventi. In realtà i due, avendo dei caratteri molto forti, litigano e si rivolgono parole forti, per poi riappacificarsi poco dopo. Questa per i due sarò la volta buona per mettere da parte le differenze caratteriali e iniziare una storia d’amore?
Dopo l’ennesima lite è arrivata la pace e poi è scoppiata persino la passione. E’ stata l’influencer persiana a cercare l’ex tronista dopo ore difficili tra le mura della casa di Cinecittà. “Mi dispiace che dopo cinquanta giorni non hai capito che quello che dici per me ha un impatto. Non ho neanche più le parole. Io provo malessere, disagio, tristezza, rabbia. L’unica cosa che posso dirti a questo punto dove è palese che non c’è un punto di incontro proviamo a fare un passo indietro definitivamente e vediamo. Io ti voglio bene e l’affetto rimane e voglio un quieto vivere. Io però sto male e anche tu. La testa mi esplode, non sto bene, sto male. Anche ieri mi hai dato della bambina, allora sii coerente. Io sono stanca“. Questi i pensieri di Giulia Salemi, che secondo il pubblico sin dall’inizio è stata molto più interessata a Francesco di quanto non lo sia il pugliese nei suoi confronti.
L’allontanamento però è durato poco. Dopo la lite Giulia Salemi ha cercato la pace con Francesco Monte. Il pugliese a quel punto ha chiesto alla bella venticinquenne: “Perché parli di affetto? L’affetto è tra amici, l’amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo. Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino. Viviamoci con tranquillità”.
Grazie al chiarimento tra i due gieffini, finalmente Francesco e Giulia si lasciano andare e così, stretti e abbracciati nel letto, non curanti degli altri inquilini vip, si lasciano finalmente andare a coccole e baci, che potrebbero davvero presagire l’inizio di una storia d’amore. La Salemi d’altronde aveva “avvisato” i telespettatori durante la diretta. A domanda precisa di Ilary Blasi e Alfonso Signorini su cosa ci fosse esattamente tra i due, Giulia ha risposto: “Work in progress” e finalmente la Salemi potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Monte.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More