Sentono+strani+ruomori+in+cantina%3A+quello+che+scoprono+%C3%A8+scioccante%21
velvetgossipit
/2018/11/19/sentono-strani-rumori-in-cantina-quello-che-scoprono-e-scioccante/amp/

Sentono strani ruomori in cantina: quello che scoprono è scioccante!

Quello che è successo ad una famiglia spagnola, potrebbe succedere ad ognuno di noi. I coniugi Gonzalez, di rientro da una cena romantica, ha avvertito degli strani rumori provenire dalla cantina. Quello che hanno scoperto ha lasciato tutti senza parole. 

Sentono rumori dalla cantina: la scoperta lascia tutti a bocca aperta

I coniugi Gonzalez, lo scorso weekend, di rientro da una cena romantica, aprendo la porta della loro abitazione, sono stati colti di sorpresa, da inquietanti rumori provenire dalla cantina. Il marito, Manuel, impaurito e incuriosito, si è diretto al piano inferiore per cercare di capire di cosa si trattasse. Una volta aperta la porta della cantina, quello che si è trovato davanti agli occhi è stato incredibile. Due serpenti a sonagli, tra i più pericolosi, erano entrati nella stanza, scavando un piccolo tunnel.

L’inquietante scoperta

Non appena fatta l’inquietante scoperta, Manuel è corso ad avvertire la moglie Marta, che immediatamente ha chiamato i vigili del fuco. Arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno preso in mano la situazione, aiutando la famiglia Gonzalez a liberarsi dai velenosi serpenti. Rimane un mistero come i due animali siano potuti arrivare a casa della coppia. Quel che è certo è che si trattava di una specie tra le più pericolose. Per fortuna il pericolo è stato scampato! 

Strani rumori in giardino

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

Strani rumori dal lavandino

Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.

Exit mobile version