Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nadia Toffa in ospedale: la foto che preoccupa i fan

Nadia Toffa, amatissima inviata de Le Iene, è al centro dell’attenzione mediatica dopo il malore (che poi si è scoperto essere un tumore) che l’ha colpita nel dicembre 2017. L’inviata del programma di Italia 1 non ha mai smesso di lottare e di mandare messaggi di speranza e positività al milione di follower che la segue su Instagram.  Nadia è senza dubbi un grandissimo esempio di forza, coraggio e positività. In tutti questi mesi non ha mai ceduto, non si è persa d’animo e soprattutto non ha mai perso occasione per supportare tutte le persone che vivono la sua stessa malattia e lottano ogni giorno. 

L’ultimo post social di Nadia Toffa

La Iena di Italia 1 condivide spesso i suoi pensieri su Instagram e uno dei recenti post pubblicati ha fatto molto preoccupare i suoi fan. La Toffa infatti è ritratta in ospedale e nella didascalia in calce al post ha fatto sapere: “Buongiorno! Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti, rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi 👏🏿 Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

Senza dubbi il messaggio condiviso dalla Iena ha fatto allarmare i suoi seguaci che non hanno perso tempo per commentare preoccupati lo scatto social. Sicuramente però Nadia ha fatto una visita e dei controlli di routine e grazie alla sua forza e carisma, sicuramente non c’è nulla di cui preoccuparsi

Nadia Toffa sta male: per lei arriva una brutta delusione

Nadia Toffa ha ricevuto una brutta delusione e ha voluto condividere il triste stato d’animo con i fan che le stanno accanto sin dall’inizio della sua malattia. La iena ha condiviso un messaggio particolarmente toccante su un argomento che le sta a cuore: l’amicizia. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”, ha raccontato su Instagram per poi chiedere un consiglio.

Lo sfogo social

Il suo sfogo è proseguito nel modo che la contraddistingue: schietto e diretto. “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice un altro. Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici, diceva un altro saggio. Alexander Pope. E aggiungo che se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?! […] Però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi. Grazie mille N”.

Pulsante per tornare all'inizio