Cose da VipPrimo Piano

Sara Affi Fella dopo lo scandalo: ecco cosa fa per mantenersi

E’ trascorso ormai tanto tempo da quando è scoppiato il caso di Sara Affi Fella. Da quel momento, non abbiamo più avuto notizie sulla sua vita privata e professionale. Da quello che si era detto, una volta uscito fuori lo scandalo, molte aziende avrebbero interrotto delle collaborazioni con la ragazza, che le sono costate davvero parecchi soldi. L’ex tronista, è stata al centro di una bufera mediatica, all’interno della quale si sono intromessi davvero tutti, a causa del suo percorso non proprio lineare e corretto a Uomini e Donne. 

La sua esperienza nel programma, si concluse con la scelta del corteggiatore Luigi Mastroianni, mentre la non scelta fu il criticatissimo Lorenzo Riccardi. La storia fra i due, nonostante lui fosse molto preso, durò il tempo di poche settimane. Secondo il diretto interessato addirittura, la storia con la Affi Fella non sarebbe mai iniziata. L’ex coppia infatti, fu ospitata da Maria De Filippi in trasmissione  qualche mese dopo. I due dichiararono di non aver mai iniziato una storia con l’altro. Nonostante la padrona di casa avesse provato più volte a mettere una tregua fra Sara Affi Fella e Mastroianni, non ci riuscì perché la situazione era già abbastanza critica. 

Che fine ha fatto Sara Affi Fella?

Qualche giorno dopo l’ospitata a Uomini e Donne, l’ex tronista ufficializzò la relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Da quel momento, uscì fuori l’ex fidanzato con lui Sarà andò la scorsa estate a Temptation Island. Nicola Panico, che forse era ferito da quella ufficializzazione decise di iniziare a parlare, raccontando prima sui social che poi in televisione una verità bollente. Nessuno infatti, si sarebbe aspettato una cosa del genere dall’ex tronista per come si era presentata e per il percorso che aveva fatto durante la trasmissione. 

Nicola Panico infatti, confessò di non essersi mai lasciato con Sara, nemmeno durante il trono e che l’aveva coperta soltanto in segno del suo grande amore. Di lì si scoprì quindi che Sara Affi Fella, prese in giro non solo la redazione per mesi ma anche il pubblico da casa. Tutto questo, perchè secondo Nicola, Sara aveva bisogno di popolarità e sponsorizzazioni, che poi dopo la questione perse del tutto. 

Il suo profilo Instagram, che contava più di un milione di followers, ha iniziato improvvisamente a crollare.  Gli sponsor italiani che avevano preso accordi lavorativi con Sara, hanno rescisso i contratti. Il web e i siti di gossip, non hanno perso occasione quindi per attaccarla. Così la giovane si è ritrovata sola e senza un lavoro stabile. Quello che sappiamo oggi di Sara, che è stato pubblicato sulla pagina del blog di IsaeChia, è che secondo alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, Sara, starebbe facendo la modella per una pubblicità di un centro estetico di un paese in provincia di Napoli

 

Photo credits: Novella 2000

 

 

Pulsante per tornare all'inizio