Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne trono over, rissa e lacrime in studio

Martedì 20 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi. Puntuale alle 14:45 su Canale 5 ci aspetta una nuova puntata ricca di colpi di scena. Dopo la consueta puntata del lunedì dedicata alle avventure amorose di Gemma Galgani, che cosa accadrà nella puntata odierna?

Le anticipazioni

Stando alle prime anticipazioni che circolano in rete, la puntata sarà dedicata alla bella Ursula Bennardo, ex compagna di Sossio Aruta ed ex protagonista di Temptation Island Vip. Ursula è uscita con Armando provocando la rabbia del suo ex Sossio. Tra Armando e Sossio andrà in onda uno scontro a dir poco acceso. Tra Armando e Ursula la frequentazione va avanti da qualche settimana, da quando la bionda tarantina ha lasciato il suo numero al cavaliere partenopeo, che dopo qualche titubanza legata alla precedente storia di Ursula, ha deciso di richiamarla. Il calciatore campano non ha perso però tempo per lamentarsi della mancata solidarietà maschile dimostrata da Armando. Sossio infatti sta cercando a tutti i costi di riconquistare il cuore della sua ex compagna. 

Per fare un dispetto a Ursula infatti, Sossio deciderà di ballare con Noel, la bella dama che non ha casa sta frequentando da diverse settimane proprio Armando. La Bennardo si dichiarerà però stanca delle continue “incursioni” di Sossio nella sua vita, pregandolo di lasciarla in pace una volta per tutte. Sembra però che la donna alla fine della scorsa puntata abbia voluto dare una chance al suo ex compagno decidendo di incontrarlo… Come andrà a finire tra i due? 

Uomini e Donne: Maria De Filippi non ci sta ed interviene, la reazione furiosa

Durante la puntata di lunedì 19 novembre di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta in una discussione che si è creata in studio. Ancora una volta protagonista è stata la Dama del trono Over Angela. Si sa, la De Filippi interviene quasi mai durante le puntate ma questa volta ha voluto dire la sua ed ha risposto alla signora sulla questione del corteggiatore Romano. 

Al centro della discussione i figli del Cavaliere. La stessa conduttrice decide di intervenire durante il discorso della dama, mentre stava facendo qualche considerazione circa la vita del nuovo corteggiatore. In particolare, la nuova richiesta di Angela riguarderebbe i figli di Romano. I ragazzi infatti vivono ancora a casa del cavaliere e la dama ammette che troverebbe difficoltà a vivere anche insieme a loro. A quel punto, è intervenuta la De Filippi. La presentatrice non ci sta ed ha detto la sua circa la situazione creata in studio da Angela.

Già era successo che Maria intervenisse, quando la stessa Dama aveva accusato Tina Cipollari di fare business insieme all’ex marito Kikò Nalli. “Mica devi rimboccare loro le coperte, fino ad adesso si saranno lavati i piedi e si saranno cucinati da soli. Non aspettano te”, ha commentato Maria, mentre difendeva le scelte di vita del Cavaliere Romano.

Pulsante per tornare all'inizio